Sfondi

Sfondi HD iPhone

Sfondi HD iPhone

Se un felice possessore di iPhone e desideri avere uno sfondo HD? Come biasimarti, gli sfondi predefiniti di iOS sono quasi sempre gli stessi e mancano di originalità. Non per le immagini in se, ma perché la maggior parte delle persone utilizzano uno degli sfondi di default.

Sfondi HD iPhone

Se stai leggendo queste righe è perché sei come me. Preferisci avere uno sfondo originale e rendere unica la schermata di sblocco e la schermata principale del tuo iPhone.

Se hai già fatto qualche ricerca sul web, avrai potuto notare che tanti sfondi sono in bassa risoluzione. Non è tanto difficile trovare lo sfondo giusto e con una risoluzione accettabile, lo so perfettamente. Ti starai chiedendo: allora come faccio a trovare una soluzione?

Non ti preoccupare perché oggi ti darò una mano a trovare i migliori sfondi HD iPhone da far morire di invidia ai tuoi amici. Ho selezionato e recensito i migliori siti di sfondi per te. Non dovrai spendere un centesimo perché sono tutte risorse gratuite.

Non perdiamo altro tempo e vediamo dove è possibile scaricare gli sfondi in alta risoluzione. Pronto? Allora iniziamo con il primo portale. Ah, mi stavo quasi dimenticando. Non so se sei un esperto oppure alle prime armi, proprio per questo ti segnalo la guida per sapere come impostare lo sfondo su iPhone.

Wallpaper Awesome

Wallpaper Awsome

Wallpaper Awesome è una fantastico sito dedicato esclusivamente ai wallpaper per qualsiasi smartphone. La collezione è davvero vasto ed è organizzata bene in categorie. Le risorse sono tutte gratuite. Credo che dovresti darci un’occhiata, potresti trovare la soluzione per te.

iPhone Walls

Sfondi HD su iPhoneWalls

iPhone Walls è un vero e proprio colosso degli sfondi. Troverai immagini di qualsiasi dimensione, qualità e compatibile con tutti i modelli di iPhone. Si tratta di una risorsa immensa, che ti consiglio assolutamente di visitare. Potrai scaricare tutto gratuitamente senza alcun abbonamento.

Miniwallist

Sfondi iPhone su Miniwallist

Se sei un amante del minimalismo, non puoi farti sfuggire questo portale. Miniwallist offre una serie di sfondi minimali di una bellezza unica. Azzarderei a dire che sono delle piccole opere d’arte da poter impostare sulla schermata del tuo iPhone. Divertiti a scegliere e scaricare quelli che preferisci. Vivamente consigliato!

Pinterest

Sfondi HD iPhone su Pintrest

Hai mai pensato che Pinterest fosse la risposta giusta? E’ senz’altro il Social Network più noto per le immagini di qualsiasi interesse, compreso per gli sfondi iPhone. Infatti ti basterà fare una ricerca con il termine “Wallpaper iPhone” per trovare tutto ciò che desideri.

Inizia a cercare su Pinterest.

Flickr

Sfondi iPhone su Flickr

Con oltre 130 milioni di visitatori al mese, Flickr è uno dei siti di immagini più popolare al mondo. Proprio per questo è davvero sempre degli trovare gli sfondi HD per iPhone. La qualità è uno dei punti di forza di questo portale. Consigliato in maniera più assoluta.

Tumblr

Tumblr Sfondi su iPhone

Dalla piattaforma di Tumblr è possibile trovare tantissimi sfondi per iPhone di qualsiasi categoria. Non preoccuparti per la qualità perché la maggior parte delle immagini saranno in alta definizione. Puoi scaricare gli sfondi in maniera gratuita senza alcun limite.

Cosa aspetti? Inizia a scaricarli!

Sfondi HD

Infine puoi provare anche un app molto simpatica dalla quale potrai accedere e scaricare una vastissima collezione di sfondi in alta definizione per iPhone. Scegli la categoria e inizia la tua ricerca. Sarà un gioco da ragazzi grazie all’essenzialità dell’interfaccia grafica dell’app.

Scarica Sfondi HD da App Store

Altri sfondi

Se vuoi ricevere altri sfondi per iPhone, accedi al nostro canale di Telegram. Ti invieremo nuove immagini in HD da poter utilizzare sul tuo dispositivo iOS.

Guide simili