iPhone Country è uno dei blog (ad autore unico) più letti d’Italia con oltre 400.000 lettori unici e più di 800.000 visualizzazioni di pagina al mese. Al momento, secondo il sito di Alexa, il blog è tra i primi 1500 siti su scala nazionale.

Ogni giorno vengono divulgate guide e dispensati consigli in merito alla tecnologia e il web in generale, prestando sempre una particolare attenzione ai prodotti Apple.

Il blog è nato nel 2009 da un’idea di Andrea Postiglione ma negli anni ha variato forma e contenuti. All’inizio era incentrato esclusivamente su notizie e guide per iPhone, iPad e prodotti Apple in generale. In seguito è stato effettuato un restyling completo del sito con una svolta anche per i contenuti e le tematiche.

Adesso iPhone Country è una risorsa gratuita e un punto di riferimento per chiunque abbia problemi con la tecnologia, il web e il mobile.

Con frequenza vengono pubblicate guide dettagliate (con immagini e video) per riuscire a dare una risposta chiara e concreta a tutte le problematiche che riscontrano quotidianamente gli utenti con la tecnologia in Italia.

Il futuro è ancora da scoprire.