App

WatchApp per iPhone: la migliore alternativa

WatchApp per iPhone

WatchApp per iPhone

Tutti alla ricerca di WatchApp per iPhone. Anche tu lo stai cercando, vero? Il successo ottenuto con la versione di Android ha scatenato anche la curosità degli utenti iOS che vorrebbero poterla installarla sul proprio smartphone o tablet.

Perché tutti vogliono scaricare quest’app? Il motivo è semplice: WatchApp ti permette di guardare i migliori canali TV italiani, compreso la Serie A in streaming su Android in maniera completamente gratuita. Il tutto comodamente su smartphone e tablet.

In effetti l’app offre davvero tantissimi canali televisivi, tra cui quelli del digitale terrestre. Non mancano i più noti come:

  • La 7
  • DMAX
  • Mediaset Extra
  • Boing
  • Iris
  • Alice

Ma il vero punto di forza di quest’app è che ti permette di guardare gratis i canali Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Intrattenimento e Fox Sports. Proprio per questo motivo ti consiglio di starne alla larga, in quanto commetteresti un vero e proprio vero. Leggi attentamente il prossimo paragrafo.

Avviso

E’ importante che tu sappia che la visione gratuita di questi canali (come Sky e Mediaset Premium) è illegale. Se lo farai, commetterai un reato. Ogni materiale coperto da copyright può essere fruito solo se si disponde di una regolare licenza o un abbonamento acquistato per vie ufficiali. Questo articolo è stato realizzato solo a scopo informativo. iPhone Country non è creatore delle app e dei metodi che sono facilmente reperibili in rete.

Non siamo collegati in nessun modo con questa app, né tanto meno con i suoi sviluppatori. Assumiti la responsabilità delle tue azioni nel caso volessi utilizzare queste informazioni per infrangere la legge. Dovrai esserne consapevole.

WatchApp per iPhone, esiste?

WatchApp Canali TV

Chiariamo subito questo punto. WatchApp è disponibile solo per la piattaforma Android. Punto e basta. Al momento gli sviluppatori non hanno realizzato nessuna versione per iPhone e iPad.

Perché? Non è dato saperlo.

Quello che posso dirti è che WatchApp non è l’unica soluzione per guardare i canali TV sul tuo iPhone o iPad. Mai sentito parlare di IPTV streaming? Nota bene: ti consiglio di utilizzare il sistema IPTV soltanto per guardare contenuti non coperti da diritti d’autore.

Alternative gratis a WatchApp

Come ti ho appena accennato, esistono delle alterntive gratuite a WatchApp per iPhone. NON ti consiglio di sottoscrivere alcun abbonamento con IPTV server anche se offrono la visione dei canali Sky e Mediaset Premium. Questo perché potresti andare in contro a seri problemi legali. Piuttosto utilizza l’IPTV per guardare tutti i contenuti liberi da copyright.

Per fare questo avrai bisogno di un App dedicata e delle buone liste M3U. Sembrerà complicato a prima vista, ma ti assicuro che è davvero un gioco da ragazzi.

Bene, ci siamo. Scegli il dispositivo con cui vuoi guardare la TV e poi leggi la guida che fa al caso tuo:

IPTV per Smart TV e TV normale

TV Box MXQ Pro

Se invece lo vuoi vedere con una Smart TV, ti consiglio di installare SS IPTV. Se possiedi una televisione normale, dovrai ricorrere ad una TV Box. Personalmente consiglio Zenoplige MX3 che possiede delle ottime specifiche teniche e Kodi installato di default.

Se non ti convince, ti consiglio di farti un giro sulla classifica delle TV Box più vendute su Amazon.

App IPTV per iOS

Per quanto riguarda il player, invece, puoi trovare le App IPTV su App Store. Devo ammettere che esistono tantissime app di questo genere e ipoteticamente dovresti provarle tutte per capire qual è la migliore. Indovina? Non dovrai farlo perché perché abbiamo fatto noi il lavoro per te.

Abbiamo testato e selezionato le Migliori App IPTV per iOS che sono attualmente presenti su App Store. Troverai i punti di forza, il prezzo (alcune sono gratuite) e le caratteristiche principali. Un player che mi sento di consigliarti è Kodi, che puoi installarlo praticamente ovunque. Non si trova su App Store, ma esiste un modo per installarlo su iPhone e anche su iPad senza dover fare il Jailbreak.

Kodi è un player fuori dal comune. Grazie ad alcuni add-on (estensioni) può diventare uno strumento davvero potente e completo. Uno dei migliori per guardare IPTV sui dispositivi mobili e non. Inoltre si può usufruire del servizio IPVanish per potenziare il player:

  • Guadare IPTV su Kodi in anonimo
  • Sbloccare tutti i contenuti geo-localizzati
  • Migliorare le prestazioni di visione

Se vuoi maggiori informazioni, ti consiglio di consultare il sito ufficiale.

Dove trovare le liste M3U

Liste M3U IPTV

Arriviamo al punto cruciale. Dove si trovano le liste IPTV? In rete ci sono davvero tanti siti che diffondo le migliori liste M3u stabili e auto aggiornanti in grado di farti guardare i canali TV senza blocchi e freeze. Devi soltanto stare attento ad evitare quelle che contenegono materiale illegale, che viola il copyright.

Ho realizzato due articoli di appronfondimento riguardo le liste IPTV e come funziona:

Resta aggiornato

Se vuoi restare aggiornato su WatchApp per iPhone, entra nella nostra community su Facebook. Ti daremo supporto gratuito anche ad eventuali problemi che potresti avere con iPhone e tutti i dispositivi Apple.

Guide simili