Apple

Steve Jobs, il secondo anniversario della sua morte

Anniversario Steve Jobs
Il secondo anniversario della morte di Steve Jobs.

Oggi corre il secondo anniversario della morte di Steve Jobs, colui che fondò la Apple insieme al suo amico Steve Wozniak.

Anniversario Steve Jobs

[dropcap]S[/dropcap]embra ieri quando il visionario della Apple presentò il primo iPhone, cambiando radicalmente il mercato della telefonia. Eppure sono già passati 6 anni da quel giorno e ben 2 anni dalla sua scomparsa.

Probabilmente se ci fosse stato ancora lui, avremmo assistito alla presentazioni di prodotti diversi, ma restano pur sempre delle ipotesi, magari le novità presentate recentemente dalla Apple erano già state pianificate quando Steve Jobs era ancora in vita.

Tim Cook non dimentica

Resta il fatto che il suo ricordo e il suo operato è ancora vivo nella sua azienda, lo dimostra anche la mail che Tim Cook, attuale CEO di Apple, ha inviato a tutti i dipendenti:

Domani ricorre il secondo anniversario dalla scomparsa di Steve Jobs. Spero che tutti voi riflettiate su quello che lui voleva dire a noi ed al mondo intero. Steve era un uomo sorprendente e ci ha lasciato in eredità un mondo migliore. Penso spesso a lui, e trovo la forza nel ricordare la sua amicizia, la sua visione del mondo e la capacità di dirigere l’azienda. Ci ha lasciato una società che solo lui avrebbe potuto costruire ed il suo spirito sarà sempre il fondamento della Apple. Continueremo ad onorare la sua memoria dedicandoci con tutto noi stessi a ciò che più amava. Non c’è cosa più grande per onorare la sua memoria. Sò che sarebbe stato orgoglioso di tutti voi.
Best,
Tim

Omaggio a Steve Jobs

Bye Steve Jobs

Guide simili