Notizie

Gli smartphone più potenti del 2016

Smartphone piu potenti del 2016

Arriva la classifica degli smartphone più potenti del 2016. A pubblicarla è AnTuTu, un noto portale del settore, che ha effettuato i test benchmark durante gli ultimi mesi dell’anno scorso.

Smartphone piu potenti del 2016

I vincitori? Escono a testa alta gli ultimi iPhone lanciati da Apple. Ebbene si, la prima posizione è occupata da iPhone 7 Plus e la seconda dal suo fratello minore, ossia iPhone 7.

Così come si evince dal grafico sottostante:

Smartphone potenti 2016

I risultati presenti nelle tabelle sono stati elaborati in base a delle media di calcolo registrare da AnTuTu. I dispositivi sono stati testati in più occasioni e con diverse modalità di utilizzo.

Dunque il vincitore assoluto del 2016 è iPhone 7 Plus. Si porta a casa il premio di smartphone più potente dell’anno con un punteggio di ben 181.316.

Il vincitore tra i dispositivi iOS

Infine se entriamo nella sezione specifica dei dispositivi iOS, il nuovo iPad Pro (12.9 pollici) supera tutti gli altri grazie al super processore A9X:

Dispositivi iOS piu potenti 2016

Invece come sarà il 2017? Chi riuscirà a prendersi il premio? Magari il presunto iPhone 8 con iOS 11, che qualcuno ha già immaginato possa essere così.

Fonte | AnTuTU

Guide simili