Kodi

SkyWord: Add-on per vedere IPTV su Kodi

SkyWorld Kodi

SkyWord è un add-on per Kodi che permette di vedere tantissimi canali TV satellitari e digitali in italiano. Il tutto sfruttando il metodo delle liste IPTV che permettono lo streaming di qualsiasi canale televisivo esistente.

SkyWorld Kodi

Questo add-on è stato realizzato da alcuni sviluppatori italiani, ma non sono del team di Kodi. Questa estensione promette la visione della maggior parte dei canali TV italiani, portandoli direttamente sul noto player.

Diciamo che siamo di fronte ad un plugin molto simile all’addon Evil King, che è di grand lunga più noto agli utenti di Kodi. All’interno di questi add-on è possibile avviare la diretta streaming dei canali televisivi con estrema facilità.

Avviso

Ogni informazione è stata scritta a solo scopo didattico. Ti consiglio assolutamente di NON installare questo add-on in quanto potresti andare in contro a problemi legali. Ricorda sempre che usufruire di contenuti coperti da copyright senza autorizzazione è severamente vietato dalla legge. Anche guardare canali Sky, Sky Sport, Sky PrimaFila o Mediaset Premium senza un abbonamento acquistato regolarmente è illegale.

Diffido chiunque a fare uso di questo metodo al fine di evitare problemi con la legge. Se vuoi utilizzarlo, assicurati il materiale che vuoi guardare non è coperto da copyright.

Ti assumerai la responsabilità delle tue azioni. Devi esserne consapevole.

Kodi in anonimo

Se utilizzi spesso Kodi, devo assolutamente consigliarti ExpressVPN. Si tratta di un servizio VPN che sto utilizzando negli ultimi mesi e mi sto trovando da dio.

Tra i molteplici vantaggi, ho potuto riscontrare:

  • Velocità di streaming senza blocchi e buffering vari
  • Navigazione sicura e in totale anonimato
  • Accesso a tutti i contenuti e siti bloccati in Italia

Se vuoi avere più informazioni, ti consiglio di andrea sul sito ufficiale. Ah, puoi richiedere un rimborso completo nel caso non fossi completamente soddisfatto.

Installare SkyWord su Kodi

Per iniziare avrai bisogno del file in formato zip dell’add-on SkyWord, che è disponibile sul sito di Dropcanvas. Scarica il file sul desktop o Scrivana nel caso stessi utilizzano un Mac. Poi apri Kodi e vai su Sistema > Impostazioni > Add-on > Installa da un file zip. Nella schermata che ti apparirà dovrai cliccare sulla voce Desktop e infine un doppio click sul file plugin.video.SkyWord.zip

SkyWorld plugin zip

Attendi circa un minuto. Il tempo necessario per completare l’installazione di Kodi. Non appena sarà completata vedrai una piccola notifica comparire in basso a destra:

Notifica di SkyWorld

Come funziona SkyWord

Una volta installato, dovrai andare sul menu principale di Kodi e poi cliccare su Video > Add-on. In questa schermata troverai la voce SkyWord, cliccaci sopra per accedere al menu interno:

Menu di SkyWorld su Kodi

  • Favorites: puoi inserire le tue risorse preferite
  • SkyWord: accedi al mondo della IPTV
  • Danphp: accederai a tante risorse come Stallion Premium, SportsDevil e Zem TV
  • Movies Lista 2: trovi le liste IPTV di tanti film
  • Movies Lista 3: lo stesso di quello precedente
  • Repository: qui troverai le repo in cui vengono costantemente aggiornate le liste iptv e i rispetti canali
  • Sport On Demand: tutta la sezione dedicata allo sport, come Serie A in streaming e partite di calcio di tutte le categorie.
  • Video On Demand: una sezione davvero piena di contenuti video, come film e Serie TV o Documentari.

Resta aggiornato

Se vuoi ricevere notizie su Kodi e suoi add-on, accedi al nostro canale ufficiale su Telegram. Non ti perderai nemmeno una news.

Guide simili