iPhone 7Sfondi

Sfondi per iPhone 7

iPhone Walls

Diciamoci la verità. Gli sfondi che sono stati inseriti nell’iPhone non sempre ci entusiasmano. Proprio per questo motivo cerchiamo nuovi sfondi per iPhone sul web. Se hai acquistato il nuovo iPhone 7 o iPhone Plus e, appunto, stai cercando dei bellissimi sfondi da scaricare, sei nel posto giusto.

Naturalmente gli sfondi potranno essere utilizzati anche su iPhone 6, iPhone 5 e modelli precedenti. Bisogna soltanto stare attenti alle dimensioni del display in quanto lo sfondo potrebbe avere un risultato finalmente decisamente diverso dalle aspettative.

Se ti stai domandando: qual è il prezzo? Non preoccuparti, è tutto gratis. Puoi scaricare gli sfondi direttamente dai migliori siti di sfondi iPhone che ti segnalerò in questo articolo. Una volta scaricato il tuo sfondo preferito dovrai cambiarlo dalle Impostazioni di iOS. Se non sai come fare, ecco la guida per sapere come cambiare lo sfondo su iPhone.

Bene, partiamo subito con gli sfondi che sono stati introdotti da Apple in concomitanza con iOS 10 e la nuova generazione di iPhone. Potete scegliere la categoria che preferite dall’indice di seguito.

Sfondi per iPhone 7

Sfondi ufficiali iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Migliori siti sfondi iPhone 7

iPhoneWalls

iPhone Walls

Il miglior sito di sfondi per iPhone che potrai trovare sul web. La raccolta degli sfondi è infinita e la qualità delle immagini è davvero unica. Potrete selezionare gli sfondi tra numerose categorie e filtrarle naturalmente per il modello di iPhone che possedete. Il tutto senza dover spendere neanche un centesimo. Assolutamente consigliato.

Poolga

Poolga

Un altro sito per sfondi originali per iPhone che ti consiglio, soprattutto se non sei alla ricerca dei soliti temi come paesaggi, viaggi etc. Qui troverai sfondi astratti o animati realizzati e selezioni da veri artisti. Questo è senz’altro il nostro sito preferito da cui scarichiamo gli sfondi per l’iPhone.

iDeviceArt

ideviceArt

Assolutamente uno dei migliori preferiti, dove potrai scaricare tantissimi sfondi per iPhone in alta risoluzione. Alcune categorie come sfondi minimal e People sono particolarmente interessanti e ti consiglio di darci un’occhiata.

1WallpaperFactory

1WallPaperFactory sfondi per iPhone

Questo sito offre una raccolta di sfondi molto vasta e possiede un sito per ogni modello di iPhone. In questo caso ti segnalerò questi:

Potrai selezionare gli sfondi tra una serie di categoria, tra cui quelle più votate dagli utenti. Lo consiglio vivamente per chi scegliere lo sfondi tra una vasta scelta. Vivamente consigliato.

iDesign iPhone

Un sito semplice ma curato nei dettagli. Potrai trovare una vasta collezione di sfondi di alta qualità. Non è ancora molto utilizzato, ma credo lo diventerà nel corso del tempo. Consigliato.

iLikeWallpaper

ILikeWallaper

Si tratta di un altro grande portale dove puoi trovare tantissimi sfondi tra migliaia di categorie. Inoltre potrai filtrarli per popolarità, data e tag più famosi. Puoi scaricare gli sfondi direttamente da iPhone e salvarli nella libreria fotografica. Al quel punto ti basterà cambiare lo sfondo dalle impostazioni. Consigliato.

Papers.co

Papers

Un altro sito che rientra tra i nostri preferiti per gli sfondi iPhone. Lo stile del portale è minimale, questo lo rende semplice e pratico da navigare tra tutti gli sfondi interessanti che sono all’interno. Puoi selezionare le immagini per argomento oppure per Popolarità. Più che consigliato.

Reddit /r/iPhoneWallpapers

Reddit è una grandissima fonte di ispirazione per sfondi per iPhone. In questo sezione del sito potrai trovare tantissimi sfondi caricati da utenti provenienti da tutto il mondo.

Flickr Sfondi iPhone

Sfondi iPhone su Flickr

Impossibile non citare Flickr, che attualmente contiene una vasta collezione di sfondi originali per iPhone. Potrai affinare la ricerca e trovare lo sfondo che ti piace. Non ti deluderà.

Altri sfondi per iPhone

Se vuoi ricevere altri sfondi per iPhone originali, entra nel nostro canale su Telegram. Ti invieremo i migliori che circolano in rete, promesso.

Guide simili