Come posso sapere se qualcuno mi ha bloccato su WhatsApp? Ecco 3 metodi funzionanti sia su iPhone che su smartphone Android.
Vuoi sapere se un determinato contatto ti ha bloccato su WhatsApp? Ti anticipiamo che non esiste una soluzione definitiva (con margine di errore 0) per avere la lista dei contatti che ti ha bloccato.
Tuttavia ci sono alcuni indicatori importanti che possono farti capire se una persona ti ha aggiunto nella lista dei contatti bloccati, come monitorare le spunte (ma prima dovresti sapere cosa indicano).
Compatibilità
- iPhone
- Android
- Windows Phone
Metodo 1
Dal momento in cui una persona ti blocca, non sarai più in grado di vedere le informazioni di accesso – ossia “Ultima visita” oppure “Online” – nella finestra della chat. Tieni sotto controllo questo parametro.
Metodo 2
Basterà controllare la foto profilo del contatto sospettato, infatti se ti ha bloccato non sarai più in grado di visualizzare gli aggiornamenti di quest’ultima.
Metodo 3
I messaggi che invierai ad un contatto che ti ha bloccato presenteranno soltanto 1 spunta (✓). Dunque, il secondo segno di spunta, che indica proprio che il messaggio è stato consegnato, non apparirà MAI.
Supporto gratuito
Non sei riuscito a scoprire quale contatto ti ha bloccato? Contattaci dalla nostra pagina Facebook e saremo felici di darti una mano.