JailbreakTool

LiberTV: scarica IPA del tool per il Jailbreak di Apple TV

LiberTV ipa

Dopo un’infinita attesa è arrivato LiberTV. Mi riferisco al tool che permette di eseguire il Jailbreak su una Apple TV di quarta generazione. Dobbiamo ringraziare ancora una volta lo sviluppatore italiano Luca Todesco.

LiberTV ipa

LiberTV è disponibile al download per tutti. Tuttavia consiglio di utilizzarlo solo agli utenti esperti perché è ancora in versione beta. Questo significa che potresti incappare in qualche bug e in generale il sistema non è perfettamente stabile.

Dopo alcune informazioni basiliari, in questo articolo ti darò il link per fare il download del file IPA che ti permetterà di fare lo sblocco della Apple TV.

Come funziona

In poche parole il tool sfrutta il medesimo bug di Yalu Jailbreak, ovvero il metodo utilizzato per fare il Jailbreak su iPhone e iPad con iOS 10.x. Infatti viene sfruttato la slideload per installare delle app non certificate sul dispositivo Apple.

Compatibilità di LiberTV

Al momento il tool supporta soltanto la versione 10 e 10.1 di TvOS. Non provare a portare avanti il processo di sblocco con un modello e una versione che non corrispondono ai requisiti. Potresti avere dei problemi che ti costringeranno a resettare tutto il dispositivo.

Scarica gratis LiberTV ipa

Puoi scaricare il tool LiberTV dal sito di Mega.

  • Nome file: libertv.ipa
  • Dimensioni: 13.4 MB

Per installarlo sulla tua Apple TV avrai bisogno di Cydia Impactor. Se non sai come portare avanti l’installazione, allora puoi consultare la guida per eseguire il Jailbreak Apple TV di quarta generazione.

Guide simili