Notizie

Quando usciranno le AirPods in Italia

Data di lancio di Airpods

Quando verranno lanciate le AirPods sul mercato italiano e nel resto del mondo? In questo articolo proverò a darti una risposta.

Data di lancio di Airpods

Le AirPods sono state presentato nel mese di settembre in concomitanza con il nuovo iPhone 7. Tuttavia, per una serie di motivi che Apple tarda a specificare, non sono state ancora lanciate sul mercato.

Cosa sono le AirPods

Airpods di Apple

Se non sai di cosa sto parlando, mi riferisco ai nuovi auricolari senza fili di Apple che funzionano sfruttando la tecnologia Bluetooth. Inoltre è importante sapere che questo nuovo dispositivo introduce il chip W1 che permette la sincronizzazione instantanea tra iPhone e auricolari.

Quando saranno disponibili

Gli auricolori Airpods dovevano essere disponibili ad Ottobre, lo stesso mese di quando sono state presentate. E’ evidente che non è stato così. Apple ha soltanto riferito di voler avere più tempo per offrire un prodotto perfetto ai suoi clienti.

Fortunatamente arriva una “voce” da una nota catena di approvvigionamento cinese che conferma l’arrivo delle Airpods nel mese di Dicembre/Gennaio in occasione delle vacanze natalizie.

Arriva una “voce” anche dal blog tedesco apfelpage.de che prevede il lancio addirittura in questi giorni.

Non riuscirò a darti una data cerca al momento, ma sicuro non manca molto tempo prima che le Airpods venga lanciate sul mercato.

Aggiornamento

Apple ha messo in vendita le cuffie bluetooth prima di Natale (come previsto in questo articolo). Ecco dove comprare AirPods di Apple prima che finiscano le scorte.

Fonte | 9To5Mac

Guide simili