App

Come installare Pokemon Go++ Hack su iOS 11 senza jailbreak

Pokemon Go Hack IPA

Sei un appassionato di Pokemon Go e vuoi conoscere qualche trucco per migliorare la tua esperienza di gioco, vero? Dopo tante ricerca, puoi gridare al miracolo. Hai trovato la risposta che stai cercando, ovvero Pokemon Go Hack. Non sai di cosa sto parlando? Ora ti spiego cos’è e come si installa sul tuo iPhone.

Pokemon Go Hack IPA

Da quando è stato lanciato il gioco su App Store, è scoppiata una vera e propria Pokemon Go Mania. Milioni di persone da tutto il mondo spendono 2/3 ore di media al giorno per riuscire a catturare i mostriciattoli in giro per il mondo. Per riuscire a portare a termine l’obiettivo principale del gioco avrai bisogno di monete, livelli, uova e tanto altro.

Non è un’impresa semplice, anzi. Alcune volte dovrai sborsare dei soldini per sbloccare qualche strumento utile o per avere delle monete virtuali. Diciamo che alcuni “limiti” del gioco hanno spinto alcuni sviluppatori di terze parti a realizzare una versione hacked (o tweaked) – così come abbiamo già visto con le App++ – che introduce una serie di funzionalità interessanti, tra cui la possibilità di muoversi senza camminare realmente.

Di certo non troverai Pokemon Go++ (o PokeGo++) su App Store. Allora come si installa questa versione? Ti basterà sapere come installare App IPA su iPhone e dove trovare il file di installazione. Non preoccuparti, non dovrai metterti di nuovo su Google a cercare il file IPA. Continua la lettura di questo tutorial e troverai tutto ciò che ti serve per portare a termine l’installazione del gioco modificato.

Ti consiglio di stare attento ad ogni singolo passaggio per evitare di riscontrare errori durante la procedura. Prendi un po’ di tempo per te, concentrati e inizia a leggere il procedimento. Non sarà difficile, promesso. Quando sei pronto, possiamo iniziare.

 Cos’è Pokemon Go++

Icona di Pokemon GoSi tratta di una versione modificata del gioco originale in cui sono state implementate delle funzionalità aggiuntive che migliorano e facilitano l’esperienza ludica. Tra queste, vi è la possibilità di muoversi senza camminare attraverso un joystick virtuale.

Le funzioni di PokeGo++

Conviene o non conviene installare questa versione? Questo dipenderà soltanto da te e dal tuo modo di giocare. In ogni caso puoi dare un’occhiata a tutte le funzioni aggiuntive di questa versione in modo da capire se può esserti utile o meno:

  • Aggiungi un joystick virtuale per camminare sulla mappa
  • Cammina dove vuoi con un semplice tap
  • Modifica la tua localizzazione in qualsiasi posto del mondo
  • Visualizza 4 stati di un Pokemon prima di catturarlo
  • Registra i tuoi posti preferiti con un puntatore
  • Altre funzioni minori

Avviso

Non è garantito un corretto funzionamento di questa versione. Inoltre c’è la possibilità di essere bannato dal gioco da parte del team ufficiale. Non consigliamo di installarla, ma se proprio vuoi provarla: fallo a tuo rischio e pericolo.

Ricorda che la responsabilità sarà soltanto tua nel caso dovessi riscontrare problemi di qualsiasi genere. Proprio come succede con il Jailbreak e altre procedure che potrebbero invalidare la garanzia del tuo dispositivo Apple.

Requisiti

PokemonGo++ (PokeGo++) funziona correttamente se si rispettano i seguenti requisiti:

  • iPhone con iOS 10 e iOS 11
  • Cydia Impactor che si può scaricare su Windows, Mac o Linux
  • Cavo USB
  • Computer

Installare Pokemon Go++ IPA

Bene, siamo arrivati alla procedura vera e propria. Prima di tutto dovrai collegare il tuo iPhone al computer. Avrai bisogno di un cavetto USB per farlo. A questo punto dovrai scaricare il file .ipa del gioco: Pokemon Go++ IPA (aggiornato).

Successivamente dovrai aprire Cydia Impactor sul tuo computer (dovresti averlo già installato se hai seguito i requisiti di quetsa guida). In seguito avrai bisogno di trascinare il file IPA sulla programma Cydia Impactor. Proprio come ti mostro in questa schermata:

PokeGo su Cydia Impactor

Ti apparirà una schermata che richiederà l’email e la password del tuo ID Apple. Dovrai inserirle per riuscire ad autorizzare l’installazione del gioco attraverso questo metodo. Se non sai quale user e password dovrai inserire, ti rinfresco le idee. Praticamente sono le stesse credenziali che utilizzi quando vuoi scaricare un app o un gioco da App Store:

Credenziali per Cydia Impactor

A questo punto dovrai pazientare un po’. Probabilmente dovrai aspettare 1 o 2 minuti prima che la procedura venga completata. Alla fine di questo dovresti vedere la nuova icona di Pokemon Go++ sulla schermata principale del tuo iPhone.

Se proverai ad avviare il gioco modificato riscontrerari un errore di questo tipo: Sviluppatore interno non autorizzato. Per risolverlo dovrai andare su Impostazioni > Generali > Gestione profili e dispositivo e poi cliccare sul tuo indirizzo email. Dopo di che basterà cliccare su Autorizza e infine tornare sulla schermata delle app di iOS. 

Ora avvia Pokemon Go++, vedrai che funzionerà:

Pokemon Go Hack

Problemi frequenti

Durante la procedura di installazione di Pokemon Go++ potresti riscontrare degli errori dovuti al programma. Per aiutarti ho realizzato una guida per risolvere tutti i problemi di Cydia Impactor senza dover fare delle procedura complesse.

Se i problemi persistono, puoi chiedere il nostro aiuto.

Supporto gratuito

Per ricevere un supporto gratuito su PokeGo++ o per altri problemi con dispositivi Apple, accedi al gruppo privato su Facebook. Avrai una soluzione il prima possibile.

Resta aggiornato

Non perdere tutte le novità su Pokemon Go e le App modificate, ti basterà accedere al nostro canale su Telegram.

Guide simili