App

Nana: cos’è e come guadagnare subito

Nana come guadagnare soldi con iPhone

Mai sentito parlare di Nana? Si tratta di una delle Migliori App per guadagnare con iPhone. Proprio così, ti permetterà di guadagnare dei soldi reali attraverso dei metodi semplici da applicare.

Nana come guadagnare soldi con iPhone

Non corriamo però. Vorrei che avessi il quadro chiaro di questo argomento. Proprio per questo procederò per gradi. Oggi ti andrò a spiegare nei dettagli cos’è Nana App, a cosa serve e come si guadagnano soldi sfruttando un qualsiasi smartphone.

Cos’è AppJoy Nana

AppJoy Nana è un’applicazione per iOS e Android che ti permette di guadagnare dei crediti, chiamati Nanas, convertibili in soldi reali e/o in altri premi.

L’app è organizzata bene e ti permetterà di guadagnare punti Nanas attraverso molteplici modi.

A cosa serve

L’avrai intuito, ne sono sicuro. Anche perché l’ho anticipato nel paragrafo precedente. Nana serve sostanzialmente per per due motivi:

  • Dare visibilità alle App degli sviluppatori
  • Far guadagnare ai promotori e fruitori di queste App

Già in passato ti ho parlato di un modo per avere gratis una Carta Regalo iTunes da 10 euro. Con questa App puoi fare lo stesso, addirittura potrai guadagnare di più.

Mettiamo che tu voglia guadagnare con Nana, dovrai concentrarti sui vari metodi che esistono per guadagnare più punti Nanas possibili. Quest’ultimi ti permetteranno di raggiungere il numero necessario per sbloccare i premi.

Premi in palio

Nana offre numerosi premi che potrai sbloccare con i punti Nanas, ecco al lista completa:

  • Scaricare gratis le App e i Giochi a pagamento su App Store
  • Buoni regalo Amazon gratis
  • Carta Regalo iTunes gratis
  • Soldi su Paypal
  • Buoni regalo Steam

Come funziona

  • Scarica l’App Nana ed aprila sul tuo smartphone
  • Clicca su Login or Register e fai un tap sulla voce Register:

Registrazione su Nana App

  • Inserisci la tua email e password
  • Riceverai subito dei punti Nanas in premio:

Punti Nanas in regalo

Ora passiamo avanti e scopri come si guadagna con Nana.

Come si guadagna

Arriviamo al punto più interessante, ovvero come si guadagnano crediti Nanas sull’App. Ci sono differenti modi per farlo e te li mostrerò tutti.

Prima di tutto spostati sulla schermata Ottieni Nana presente nel menu in basso:

Ottieni punti Nanas

Di seguito tutti i modi per guadagnare punti Nanas:

Affiliazione: 2500 punti Nanas

Si tratta del primo metodo in cui dovrai consigliare e convincere i tuoi amici o altre persone a scaricare l’app tramite il tuo link. Guadagnerai 2500 per ogni persona che si iscrive tramite te.

Testare App gratuite: fino a 10.000 punti Nanas

Il secondo modo consiste nel scaricare gratis delle App consigliate da Nana

Guardare i video: 5 punti Nanas

Un altro modo per guadagnare crediti è guardare i video promozionali di 30 secondi riguardo altre App. Guadagnerai 5 punti Nanas per ogni video visualizzato.

Offerte Nanas: oltre 3.000 punti Nanas

In questa sezione troverai diverse offerte speciali per guadagnare Nanas con dei semplici procedimenti. Non sono sempre disponibili, ma è un ottimo modo per incrementare i tuoi punti.

Condividi su Instagram: 50 punti Nanas

Se condividi un messaggio promozionale di Nana App sul tuo profilo Instagram, potrai guadagnare 50 punti in un solo colpo.

Aprire Nana ogni giorno: 400 punti Nanas

Questo è di sicuro il metodo più semplice. Ti basterà aprire l’App ogni giorno per guadagnare 400 punti Nanas. Semplice, no?

Guadagna subito 2.500 punti

Se vuoi guadagnare i tuoi primi 2.500 punti Nanas senza fare nulla, ti basterà inserire questo codice i19806268 nel campo “Codice invito degli altri” presente sulla pagina Ottiene Nana:

Guadagna i primi punti Nanas

Assicurati di avere già 1.500 punti per far funzionare questo metodo. Non ti preoccupare del requisito minimo perché non appena scaricherai l’app per la prima volta riceverai in regalo 1.400 punti Nanas.

Ti basterà guadagnarne altri 100 per sbloccare questa funzione e guadagnare ancora altri 2.500 punti.

Scarica subito

Nana non è più disponibile su App Store, ma può essere usata dal sito ufficiale. Ti basterà aprire Safari, andare sul sito di Nana e accedere nel tuo account. Per gli smartphone Android, invece, è disponibile su Google Play.

Guide simili