IPTV

Mobdro per iPhone, iPad e iOS: le migliori alternative

Mobdro per iPhone iPad e iOS

Mobdro è una nuova applicazione per lo streaming di numerosi canali TV provenienti da tutto il mondo, tra cui BT Sport, WWE, Eurosport e Sky Uk. L’app è disponibile solo per la piattaforma Android, ma esistono delle valide alternative per iPhone e iPad.

Mobdro per iPhone iPad e iOS

Dopo aver visto tutti i migliori IPTV player per guardare i canali televisivi in diretta streaming, arriva anche quest’ultimo. Sicuramente è degno di nota per la qualità di visione che offre. Infatti è possibile guardare i canali con una fluidità unica e nessun blocco durante la visione.

C’è un però: le problematiche di visione potrebbero non essere dovute al player, ma anche alle sorgenti web che vengono utilizzate. In quel caso potresti avere dei blocchi, ma banalmente ti basterà cambiare sorgente.

I canali TV sono suddivisi in categorie (Film, Sport, Serie TV etc.) che possono essere raggiunge tramite il menu principale del’app. Dunque, alla portata di qualsiasi utente. Anche chi è alle prime armi.

Avviso

Alcuni contenuti presenti in questa applicazione potrebbero violare il copyright. Per evitare problemi legali, ti consigliamo di fruire solo dei contenuti e canali a libero accesso, evitando quelli di Sky e altri enti privati.

L’articolo è stato scritto solo a scopo informativo. Non ci assumiamo nessuna responsabilità di come utilizzerai i contenuti dell’app che non sono collegati a iPhone Country.

Indice

Esiste Mobdro per iPhone e iOS?

Rispondiamo alla faditica domanda. Purtroppo è un secco no. Non esiste Mobdro per iPhone, iPad e iOS. Ti basterà consutare il sito ufficiale di Mobdro per avere una conferma. Il motivo? Non è chiaro. Questo player è stato sviluppato solo per ambiente Android e non c’è alcuna sicurezza che in futuro possa essere rilasciata per iOS.

Se ci pensi, non è grave. Esistono delle alternative davvero valide, che ti mostrerò nel prossimo paragrafo. Continua a leggere e non te ne pentirai.

Le migliori alternative

Come ti ho appena detto, non puoi installare Mobdro sul tuo dispositivo iOS ma puoi usare delle app molto simili. Quest’ultime non hanno nulla da invidiare a questo player. Ora lo capirai.

Live Stream Player

Icona di Live Stream Player

Live Stream Player è la migliore app per guardare i canali in streaming su iPhone e iPad. E’ un player a tutti gli effetti che riesce a gestire i flussi streaming da qualsiasi sorgente presa dal web. Esattamente come Mobdro, ma con la sola differenza che è pienamente compatibile con iOS.

Puoi consultare la mia guida su come installare Live Stream Player su iOS in modo da non avere nessun problema durante la procedura. Inoltre potrai dare un’occhiata alle principali funzioni del player e soprattutto ti aiuterà a capire come funziona.

Kodi e IPTV

In realtà puoi anche affidarti a Kodi, il player più noto per guardare i canali TV attraverso i flussi di IPTV streaming. Esiste un modo per installare Kodi su iPhone e anche su iPad.

Dopo aver installato il player avrai bisogno di scaricare una o più liste IPTV Italia che non sono nient’altro che delle raccolte di sorgenti da cui il player può recuperare i dati per avviare il flusso streaming dei canali televisivi.

Attenzione: anche in questo caso mi sento di consigliarti di utilizzare solo le liste che non contengono materiale illegale, ovvero che viola il diritto d’autore. Il consiglio è di stare alla larga dai canali Sky Italia e Mediaset Premium o qualsiasi altro ente privato che detieni i diritti esclusivi su i propri contenuti.

Supporto

Se vuoi ricevere un supporto gratuito per Mobdro per iPhone e le sue alternative, puoi accedere al nostro gruppo privato su Facebook. Ti daremo una mano il prima possibile. Basta chiedere.

Guide simili