IPTV

I Migliori IPTV Server in Italia

Migliori IPTV a pagamento

Il 2017 consacrerà definitivamente il termine IPTV che dallo scorso anno si è diffuso come un batterio in quasi tutta Italia. Non sai di cosa sto parlando? Allora dovresti informarti meglio su cos’è IPTV streaming.

Migliori IPTV a pagamento

Se, invece, sei arrivato fino a qui grazie ad una ricerca su Google, non posso che confermarti che hai trovato la risposta alle tue domande. Seppur in maniera teorica.

In passato ho già parlato delle femigerate liste IPTV Italia gratis, che stanno utilizzando in tanti e che bisogna aggiornarle con una certa costanza. Questo ha dato origine ad una nascita di servizi completi in cui l’utente non dovrà fare nulla.

Secondo le opinioni trovate in giro per il web, sembrerebbe che questi servizi si preoccupano di tenere attivo l’IPTV Server 24 ore su 24 senza blocchi. Tuttavia sarà necessario sottoscrivere uno degli abbonamenti IPTV che offrono sul proprio sito web. Ma come funzionano?

Questi servizi praticamente offrono IPTV Server illegali con una gestione semplificata, dove non sarà necessario aggiornare le liste manualmente e dove i blocchi e freeze durante la visione dei canali diventano un ricordo. O almeno così promettono i gestori (noi consigliamo di starne alla larga).

Nota bene: Ricordati sempre che si tratta di un metodo illegale e NON dovrai sottoscrivere nessun abbonamento se non vuoi avere problemi con la legge. Lo sconsigliamo nel modo più assoluto. Inoltre per evitare di la promozione di qualsiasi servizio del genere NON metteremo nessun link diretto.

Avviso

Ci tengo a sottolineare che le informazioni qui presente sono soltanto a scopo informativo, non incentiviamo nessuno a sottoscrivere un abbonamento per IPTV. Ti ricordo che vedere i canali Sky Italia, Mediaset Premium o qualsiasi altro servizio a pagamento tramite IPTV è assolutamente contro la legge.

Si può andare in contro a pesanti sazioni e anche avere problemi dal punto di vista penale. Prendi queste informazioni esclusivamente a scopo informativo e non contattare nessuno di questi servizi descritti. Ti assumerai la piena responsabilità nel caso decidessi di acquistare e visionare canali TV tramite IPTV Server in maniera illegale. Devi esserne consapevole.

I siti qui presenti sono liberamente accessibili da Google e vengono descritti solo per far conoscere come funziona questo sistema, ma non per incitare a prenderne parte. Condanniamo la pirateria in ogni modo.

Vedere IPTV sulla TV

Se vuoi vedere IPTV sulla tua televisione, avrai bisogno di alcuni strumenti. Ti starai chiedendo, di cosa si tratta? Prima di tutto dipende che tipo di TV possiedi. Se hai una Smart TV ti basterà scaricare SS IPTV, che sostanzialmente è un app che permette di caricare le liste m3u e guardare i canali attraverso questo sistema.

Se possiedi una televisione normale, avrai bisogno di acquistare una buona TV Box. Attualmente sto utilizzando la ABOX A3 (con in regalo la Mini tastiera Wireless) che prevede Kodi di default ed è la mia preferita. Stando al prezzo e alle specifiche tecniche, è senz’altro uno dei migliori sul mercato. Nel caso volessi vedere altre soluzioni, ti consiglio di sbirciare tra le TV Box più vendute su Amazon oppure dare un’occhiata alla lista delle migliori IPTV Box che ho provveduto a testare personalmente.

Nota bene: ti ricordo di utilizzare questo metodo con le liste che non contengono nessun canale illegale (come Sky o Mediaset Premium). Assicurati che non ci siano dentro questi canali per evitare problemi legali. Ti basterà aprire il file della lista con il tasto destro del mouse e spulciare il testo all’interno.

Resta aggiornato

Resta aggiornato sulle novità di IPTV Server, accedendo al nostro canale di Telegram. Inoltre potrai contare sul supporto di tutta la community per qualsiasi problema potresti avere con i tuoi dispositivi Apple.

Guide simili