Kodi

Men of the Boss Kodi: installare il nuovo addon italiano

Men of the Boss Kodi

Men of the Boss è un nuovo addon italiano per Kodi che offre tantissimi contenuti in streaming. Dalla TV fino alla musica, ricordando l’ormai celebre Evil King che negli ultimi mesi ha raggiunto il massimo della sua popolarità.

Men of the Boss Kodi

Oggi ti parlerò di Men of the Boss che sfrutta le liste IPTV gratuite per riuscire a garantire la visione di TV, Cinema, Sport, Serie TV e anche musica in streaming. Nota bene: potrebbe essere necessario installare SportsDevil e anche F4mTester per alcuni contenuti.

Mettiti comodo e inizierò a darti tutti i dettagli su questo nuovo addon per Kodi. Tuttavia prima di iniziare, volevo sottolineare un concetto. Leggi attentamente il seguente avviso in quanto è estremamente importante.

Avviso

Men of the Boss non è stato sviluppato dal team ufficiale di Kodi, bensì da terze parti non autorizzate. Questo addon potrebbe presentare dei contenuti che violano il diritto d’autore, pertanto non è consigliato l’utilizzo.

In ogni caso, se dovessi utilizzare, usufruisci solo dei contenuti a libero accesso che non comportano nessuna violazione. Stai attento in quanto potresti infrangere la legge e quindi incorrere in problemi legali.

Tutte le informazioni qui presenti sono state divulgate a scopo informativo. iPhone Country non si assume nessuna responsabilità di come potrai fare uso di questo programma.

Indice

Guarda Kodi in anonimo

Sapevi che esiste un modo per guardare Kodi in modalità anonima, criptando la tua vera identità? Farlo è davvero semplice, basta utilizzare il servizio di IPVanish. Lo sto usando da qualche mese e devo dire che è uno dei servizi VPN che abbia mai provato.

  • Migliora la qualità del flusso streaming. Tradotto vuol dire: meno buffering e blocchi vari durante la visione dei canali in streaming.
  • Ti permette di navigare in anonimo.
  • Ti permette di accedere a qualsiasi sito bloccato in Italia

In ogni caso, se vuoi maggiori informazioni, consulta questa guida. Ricorda che potrai richiedere un rimborso totale entro 30 giorni nel caso non fossi soddisfatto.

Come installare Men of the Boss

Prima di spiegarti i passaggi per l’installazione di Men of the Boss, dovresti sapere che alcuni canali saranno visualizzabili correttamente solo se vengono installati anche i seguenti addon:

Bene, ora possiamo passare avanti.

Come tutti gli altri addon, anche in questo caso il procedimento di installazione è piuttosto semplice. La prima cosa da fare è scaricare il file zip dell’addon in questione:

Aggiornamento:

La nuova versione offre la funzione AccessUrl (da PC e Mac) sia per Netflix che Spotify. Tuttavia per riuscire a farlo funzionare correttamente avrai bisogno di installare i seguenti programmi:

RADIO MEN OF THE BOSS: è stata rilasciata nuova app Radio per i dispositivi Android che permette di ascoltare le playlist selezionate dal team dell’addon in questione.

[Scarica gratis l’APK da qui]

Salva il file sul Desktop del tuo computer o in una parte semplice da recuperare se utilizzi un dispositivo mobile. Successivamente dovrai avviare Kodi e poi andare al seguente percorso: Sistema > Impostazioni > Add-On > Installa da un file zip.

Installa da un file zip su Kodi

Adesso seleziona la cartella dove hai posizionato il file scaricato e poi clicca su plugin.video.MenoftheBoss.zip.

File plugin di Men of the Boss su Kodi

Bene, ora fai un doppio click sul file per avviare l’installazione. In seguito dovrai attendere qualche secondo in modo che Kodi porti a termine tutto il processo. Alla fine di questo vedrai apparire una piccola notifica in basso a sinistra:

Notifica di Men of the Boss

Come funziona

Il funzionamento è estremamente semplice. Una volta aperto l’addon da Kodi, ti troverai davanti ad una lista con scritte colorate:

Home di Men of the Boss su Kodi

Si del menu principale dove sono presenti tutte le sezioni. Tra le tante potrai notare le Calcio Italia in streaming e anche altre dedicate ai Film e Serie TV. In poche parole, ti basterà cliccare su una sezione qualsiasi, cercare il contenuto che vuoi vedere e poi cliccarci sopra.

Partirà immediatamente lo streaming del contenuto desiderato. In seguito potrai goderti la visione.

Nota bene: la stabilità del flusso streaming dipenderà dalle liste di quel determinato contenuto, pertanto non è garantita una visione sempre perfetta e priva di malfunzionamenti momentanei.

Resta aggiornato

Se vuoi ricevere novità su Men of the Boss e tutti gli addon di Kodi, ti consiglio di accedere al nostro canale Telegram. Inoltre potrai accedere alle nostre offerte esclusive che potrebbero farti risparmiare tempo e soldi.

Guide simili