Kodi

Maverick TV Kodi: addon per lo Sport in streaming

Maverick TV Kodi

Maverick TV è un nuovo addon per Kodi che permette di guardare lo sport in diretta streaming. Gli sviluppatori sono stati impegnati per realizzare anche Jokers TV, un progetto abbastanza simile, che si concentra più su Film e Serie TV in in lingua inglese.

Maverick TV Kodi

Tornando a Maverick TV, anche in questo caso viene sfruttato il sistema di IPTV streaming che, attraverso le liste m3u free, avvia i flussi per guardare le partite di calcio o di qualsiasi altro sport a livello internazionale.

E’ abbastanza simile all’addon SportDevil che però gode di una popolarità maggiore. Anche le funzionalità sono generalmente le stesse, mantenendo lo stesso grado di semplicità.

Detto questo, devo sottolineare un passaggio fondalmentale. Proprio per questo ti consiglio di leggere attentamente il paragrafo successivo.

Avviso

Guardare le partite di calcio in diretta streaming tramite metodi alternativi e non autorizzati, come in questo caso, è illegale. La descrizione di questo addon è da ritenersi a puro scopo informativo. Non consiglio di scaricarlo e usufruire dei contenuti che offre in quanto potresti incorrere in problemi legali.

Limitati ad accedere solo a contenuti a libero accesso che NON viola il diritto d’autore. Di nuovo, presta molta attenzione al materiale che utilizzi perché potresti avere andare contro la legge.

Guardare Kodi in anonimo

Se vuoi guardare Kodi mascherando la tua identità reale, puoi sfruttare le funzionalità di IPVanish. Infatti, oltre alla possibilità di navigare in anonimo su Kodi, può migliorare le prestazioni di streaming in modo da evitare i fastidiosi blocchi di visione.

Lo sto utilizzando da qualche mese e devo ammettere che è il miglio servizio VPN per Kodi. Posso decidere il luogo in cui collegarmi e accedere a qualsiasi sito (anche quelli bloccati) senza mai peccare in termini di prestazioni e velocità.

Se vuoi maggiori informazioni, leggi la guida su IPVanish. Per concludere, puoi chiedere un rimborso gratuito nel caso non fossi pienamente soddisfatto.

Installare Maverick TV su Kodi

Iniziamo con la parte più importante della guida. Avvia Kodi e vai sulla voce Sistema (o l’icona dell’ingranaggio) dal menu principale. In seguito clicca su Gestione File (o semplicemente File) e poi due volte sull’opzione Aggiungi Sorgente:

Aggiungi sorgente file su Kodi

Dopo di che dovrai cliccare su <Nessuno> e inserire il seguente indirizzo:

http://maverickrepo.net

Ora clicca su Fatto e poi inserisci il nome della nuova sorgente: Maverick.

Maverick Repo

Adesso torna al menu principale di Kodi e vai al seguente percorso: Sistema > Installa da un file zip e poi entra nella sezione Maverick. Clicca sul file plugin.video.MaverickTV.zip e infine aspetta circa uno o due minuti in modo che l’installazione venga portata a termine.

Quando apparirà una piccola icona dell’addon, vuol dire che è stato installato correttamente:

Notifica di Maverick TV

Adesso puoi andare su Addon Video e troverai il nuovo addon Maverick TV installato. Cliccaci sopra e accederai al suo menu interno:

Menu di Maverick TV

Per accedere ai canali dello Sport, dovrai scorrere la lista fino a Maverick Sports e troverai tutte le partite aggiornate. Le liste vengono aggiornate in automatico, quindi non bisognerà fare nulla da lato utente. Se riscontri qualche problema di visione, dovrai attendere che vengano aggiornati i canali.

Nota bene: non si conoscono i tempi di aggiornamento, quindi bisogna avere pazienza.

Resta aggiornato

Se vuoi restare aggiornato sulle offerte esclusive e sulle novità in merito a Maverick TV e altri addon Kodi, accedi al nostro canale Telegram. Non ti perderai più nessuna notizia.

Guide simili