Kodi

Loganaddon TV: add-on per abilitare la TV satellitare su Kodi

Se stai cercando come installare Loganaddon TV su Kodi, allora lascia che ti dica che sei atterrato al posto giusto e nel momento giusto. Per chi non lo sapesse, invece, Loganaddon è un Add-on per il player Kodi in grado di abilitare tutta la TV satellitare italiana e straniera.

Loganaddon TV su Kodi

Se non hai idea di cosa sto parlando, allora ti consiglio vivamente di leggere cos’è e a cosa serve Kodi. Resterai sorpreso di scoprire cosa è capace di fare questo player. Tra l’altro è possibile installarlo su tutte le principali piattaforma, tra cui Windows e Mac (compreso smartphone come Android e iOS).

Cos’è Loganaddon

Si tratta di un estensione (Add-on), realizzata da un team di portoghesi, che permette di guardare i canali TV satellitari attraverso il player Kodi. Recentemente l’Add-on ha raggiunto la versione 2.0 con una serie di miglioramenti.

Kodi in anonimo

Da un po’ di tempo sto utilizzando il servizio IPVanish per guardare Kodi in totale sicurezza e anonimo con una tecnologia avanzata. Devo ammettere che inizialmente ero scettico ma dopo l’utilizzo ho dovuto cambiare idea. Ecco alcuni dei vantaggi che ho riscontrato:

  • Streaming più veloce e senza blocchi
  • Accesso a tutti i siti e contenuti bloccati in Italia
  • Navigazione e visione dei canali in totale anonimato

Per maggiori informazioni, consulta questa guida. Ah, se non sarai completamente soddisfatto potrai richiedere un rimborso completo entro 30 giorni.

Avviso

Loganaddon TV non è stato realizzato dal team di Kodi ma da sviluppatori di terze parti senza alcun autorizzazione. E’ importante che tu sappia che usufruire di un qualsiasi contenuto coperto da diritti d’autore è illegale.

Non consigliamo di installare questo Add-on su Kodi perché potreste andare contro alla legge. Tutte le informazioni qui presente sono state divulgate a solo scopo informativo.

Se decidi di procedere ti assumerai la piena responsabilità a cosa andrai in contro. Devi esserne consapevole.

Come installare Loganaddon TV

Per installare l’Add-on bisognerà procedere attraverso una repository che renderà il tutto più semplice e veloce. Prima di tutto avrai bisogno di aprire Kodi e andare nel seguente percorso: Sistema > Gestione File. Successivamente dovrai cliccare su Aggiungi Sorgente nella sezione “Root A” e fare un doppio click su Nessuno.

A questo punto dovrai inserire il seguente indirizzo: http://secretv.j2mf4.com/VipSecrettv/ e poi cliccare su Fatto.

Aggiungi Pancas repo su Kodi

Assegna alla nuova sorgente il nome: Repo.

Fatto questo dovrai andare di nuovo nel menu principale e cliccare su Sistema > Add-on > Installa da un file zip > Repo e infine fare un doppio click su repository.vipsecrettv.zip.

Attendi la notifica di avvenuta installazione, che apparirà in basso a destra di Kodi. Dopo di che vai su Sistema > Add-on > Installa da repository e poi clicca su Vip Secrettv Repo.

Adesso vai su Add-on Video e clicca sulla voce Loganaddon TV e poi su Installa:

Installa Loganaddon TV

Abbi un po’ di pazienza perché l’installazione ci impiegherà circa 5 minuti per completarsi. Alla fine apparirà una notifica che ti informerà del termine della procedura. Ora recati sul menu principale di Kodi e poi su Video > Add-on > Loganaddon TV.

Per accedere ai canali satellitari italiani dovrai andare sulla voce Italia Manu Servidores:

Menu di Loganaddon TV di Kodi

Nota bene: alcuni canali funzioneranno solo con l’addon f4mTester, quindi sarà necessario installarlo sul tuo Kodi.

Supporto

Se vuoi ricevere un supporto gratuito per Kodi e gli Add-on, accedi nella nostra community su Facebook. Saremo lieti di darti una mano.

Guide simili