Kodi

Live Premiership Kodi: la Premier League in diretta streaming

Live Premiership Kodi

Live Premiership è un nuovo addon per Kodi che permette di guardare le partite della Premier League in diretta streaming. Inoltre è possibile accedere anche alle classifiche, highlights e altro ancora.

Live Premiership Kodi

Un noto team di sviluppatori ha realizzato uno dei migliori addon Kodi dedicato esclusivamente al campionato inglese. Gli amanti della Premier League possono trovare proprio tutto, dalle dirette della partite alle informazioni sui risultati e le classifiche delle squadre aggiornate.

Anche se è un’estensione completa, per alcuni contenuti è richiesta l’installazione di SportsDevil. Si tratta di un addon dalle caratteristiche simili, che offre contenuti video e partite in diretta di tutto lo sport (calcio, basket e via dicendo).

Prima di iniziare, volevo chiarire un concetto fondamentale.

Avviso

Live Premiership non è stato realizzato dal team ufficiale di Kodi, ma da terzi non autorizzati. Inoltre è importante sapere che guardare qualsiasi contenuto che viola il diritto d’autore è reato.

I contenuti offerti da questo addon potrebbero violare il copyright, proprio per questo motivo NON consigliamo di installarlo o utilizzarlo solo per il materiale a libero accesso.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità di come potrai utilizzerai questo addon. Consigliamo di rivolgersi alle vie ufficiali, quindi Sky Italia e Mediaset Premium. Acquista un abbonamento regolare e avrai accesso a tutte le partite.

Guarda Kodi in sicurezza e in anonimato

Se vuoi potenziare al massimo il tuo Kodi e guardare tutta la TV in modalità anonimo, puoi utilizzare il servizio di IPVanish proprio come me. Si, lo sto utilizzando da qualche mese ed è una bomba.

Si tratta di uno dei servizi VPN più utilizzati al mondo e, oltre a rendere più sicura e stabile la navigazione, può migliorare anche il flusso streaming dei canali in modo da non avere più blocchi e buffering.

Per maggiori informazioni, ti consiglio di leggere la guida su come usare IPVanish. Ah, un’altra cosa. Puoi richiedere il rimborso completo se non sarai soddisfatto entro i primi 30 giorni.

Installare Live Premiership su Kodi

Nuova versione: Live Premiership 3.1

Il procedimento di installazione di questo addon è davvero semplice. Basta avviare Kodi e andare nel seguente percorso: Sistema > Gestione File e poi cliccare due volte su Aggiungi Sorgente. Dopo di che è necessario cliccare sulla voce <Nessuno>.

A questo punto dovrai inserire la url della sorgente:

http://www.streamaddons.eu/repo/

Ora clicca su Fatto e dai un nome alla sorgente (a piacere). Anche se ti consiglio di utilizzare il nome originale in modo da renderlo riconoscibile subito: Streamddons.

Poi clicca su Ok.

Streamaddons repo

Bene, ora puoi tornare sul menu principale di Kodi e andare al seguente percorso: Sistema > Addon > Installa da un file zip e poi cercare e cliccare sulla voce Streamddons. Nella schermata successiva troverai il file repository.StreamAddons.zip e dovrai cliccarci sopra.

In seguito vai su Installa da repository e accedi alla repo Streamddons. Poi clicca sulla cartella Addon Video e in seguito su Live Premiership. A questo punto è necessario premere su Installa per avviare il processo di installazione:

Installa Live Premiership su Kodi

Attendi qualche minuto prima che Kodi porti a termine l’installazione. Alla fine noterai una piccola notifica in basso a destra che ti confermerà la fine della procedura. Ora puoi tornare al menu, andare su Addon Video e accedere all’addon Live Premiership.

Resta aggiornato

Se vuoi restare aggiornato sulle novità di Kodi, accedi al canale Telegram. Riceverai notizie, offerte e contenuti esclusivi. Inoltre puoi chiedere un supporto gratuito dal nostro gruppo privato.

Avrai una risposta il prima possibile.

Guide simili