Offerte

Last Minute: le migliori offerte su App Store – 7 Aprile 2014

Offerte gratuite su App Store
App Store Last Minute

App Store Last Minute

Ecco la rubrica dell’App Store Last Minute in cui vi segnaliamo le migliori offerte presenti su App Store: in questo modo non perderete più le offerte speciali riguardo le App e Giochi per iPhone e iPad, che durano soltanto per un periodo di tempo limitato.

Le offerte sono da intendersi da “prendere al volo” ossia i prezzi indicati nell’articolo risultano veritieri soltanto nel momento in cui viene scritto, in quanto è possibile che durante la giornata questi cambino e le applicazioni tornino a pagamento.

Offerte

Prima di andare in pensione fu tentata un irresistibile colpo: la possibilità di rapinare la più grande banca della città. Granny, una nonna fuori dal comune, fece del suo meglio, ma purtroppo venne catturata e mandata in prigione per un periodo molto lungo.

Avremo a disposizione più di 10 armi da sbloccare in classi diverse, svariati tipi di nemici e obiettivi da completare. Il divertimento è assicurato. Provatelo, è gratuito… ma solo per poche ore!

Una fantastica applicazione che vi permette di virtualizzare su iPhone il browser Firefox in versione desktop. Si tratta sostanzialmente di un browser virtuale, pertanto potrete quindi navigare nei siti web proprio come dal computer, riuscendo a visualizzare perfino i javascript più complessi ed i file FLASH.

Questo titolo ti permetterà di creare una squadra eccezionale con i tuoi eroi preferiti di Star Wars e affrontare nemici e altri giocatori nella galassia. Metti in atto le migliori strategie per rendere la tua squadra imbattibile in questo appassionante gioco di combattimento a turni. E’ gratuito per un periodo di tempo limitato.

iShows è una fantastica applicazione che aiuta l’utente a tenere traccia degli spettacoli e delle serie tv preferite. Ti aiuta a tenerti aggiornato costantemente sulle nuove puntate degli show che preferisci, così da non dimenticarle o rischiare di perderle. L’app presenta due layout differenti e tante personalizzazioni. Gli avvisi sono disponibili tramite la funzione di notifiche push.

Parashoot Stan catapulta l’utente in un mondo fantastico in giro per i cieli. Il tema del gioco è il paracadutismo e la sfida sarà quella di spostarsi, attaccare, difendersi, nascondersi, ruotare, bruciare, sparare, ecc direttamente in volo. Da provare.

Update: non sono più disponibili le offerte su App Store.

Guide simili