iH8Sn0w ha dichiarato di aver eseguito il Jailbreak untethered sul proprio iPhone 4S, con iOS 7.1 installato.
Un utente di Twitter ha chiesto a iH8Sn0w, noto sviluppatore del panorama Jailbreak, se l’iPhone 4 fosse l’unico terminale con iOS 7.1 ad essere compatibile con il Jailbreak, oppure se si potesse eseguire anche su modelli più recenti.
La risposta dell’hacker non tarda ad arrivare:
Beh, al momento il mio iPhone 4S è Jailbroken
@NGeary14 well my 4S is jailbroken on 7.1 atm.
— iH8sn0w (@iH8sn0w) 26 Marzo 2014
Nessun Jailbreak aperto al pubblico
Tuttavia -almeno per il momento- non esistono versioni pubbliche del Jailbreak di iOS 7.1, pertanto vi consigliamo di diffidare da qualsiasi programma (spesso a pagamento) che promettono di eseguirlo su qualsiasi modello di iPhone.
E per l’iPhone 5S?
Al momento sono molto remote le speranze di poter eseguire il Jailbreak sui modelli più recenti, come l’ultimo iPhone 5S. Sicuramente dopo la WWJC, la conferenza dedicata al Jailbreak che si terrà a San Francisco, ne sapremo molto di più in merito. Vi terremo aggiornati.