Jailbreak

Jailbreak iOS 10.1.1: il rilascio è imminente (aggiornato)

Jailbreak iOS 10

Jailbreak iOS 10

Buone notizie per gli amanti del Jailbreak. Il team di Project Zero ha reso pubblico un exploit in grado di ottenere un Jailbreak (non permanente) su tutti i dispositivi iOS 10.1.1 e versioni precedenti.

Il team di ricercatori ha pubblicato una guida molto dettagliata che se seguita nel dettaglio permette di ottenere i permessi root. Quest’ultimi sono necessari al fine di installare Cydia su tutti i dispositivi Apple con iOS 10.1.1 e versioni precedenti.

Tuttavia quest’ultima risulta troppa complessa per chi non ha conoscenza del codice binario e del software Xcode.

Quando uscirà il Jailbreak definitivo

In molti ci chiedono quando uscirà il Jailbreak definitivo per iOS 10, la verità è che al momento nessuno lo sa. Ma almeno ora possiamo dire che è vicino, vicinissimo. Esiste un exploit ed è pubblico.

Bisognerà aspettare che il Team Pangu si metta a lavoro e rilasci una versione stabile del Jailbreak.

Non aggiornare ad iOS 10.2

Attento ad aggiornare ad iOS 10.2. Questo perché Apple ha già provveduto a fixare la falla sfruttata con questo exploit con la nuova versione di iOS ed ogni possibile tentativo di Jailbreak sarà vano con questa release.

Riassumendo: NON aggiornare ad iOS 10.2 ed abbi ancora un po’ di pazienza.

Aggiornamento 23/12/2016

Il Team Pangu ha rilasciato una procedura per effettuare il Semi Jailbreak su iOS 10 e versioni superiori. Questo vuol dire che si tratta di un Jailbreak instabile che andrà fatto ogni volta che viene spento o riavviato il dispositivo.

Non consigliamo di fare questa procedura. Aspetta il rilascio del Jailbreak definitivo, che dovrebbe venire a breve.

Vuoi sapere quando verrà rilasciato?

Se vuoi essere aggiornato non appena verrà rilasciato il Jailbreak per iOS 10, allora ti consiglio di accedere alla nostra community su Facebook. Avvisiamo tutti i nostri iscritti in tempo reale.

Guide simili