Il Jailbreak di iOS 7 potrebbe essere rilasciato durante la World Wide Jailbreak. Pod2G, noto hacker del panorama Jailbreak, ha qualcosa di concreto da mostrare al pubblico.
A breve si terrà la World Wide Jailbreak Conference (WWJC) a San Francisco, ossia una conferenza dedicata completamente al mondo del Jailbreak, alla quale parteciperanno gli hacker più influenti del settore, molti dei quali hanno sviluppato dei tweak interessanti.
Il rilascio è vicino?
Il leader degli Evad3s ha pubblicato un messaggio su Twitter in cui dichiara implicitamente di aver sviluppato qualcosa di concreto in merito al Jailbreak di iOS 7.
Di seguito il tweet in questione:
In a few I will have the “Please jailbreak iOS 7.1” sentence in every single language in the world. Thanks everyone for that! 🙂
— pod2g (@pod2g) 5 Aprile 2014
Traduzione: A breve sarà sommerso di richieste da parte degli utenti di tutto il mondo per il rilascio del Jailbreak di iOS 7.1
Cosa avrà voluto dire il nostro Pod2G?
Probabile che il leader degli Evad3rs abbia voluto intendere che alla WWJC avrà modo, insieme agli altri componenti del team, di mostrare concretamente i progressi in merito allo sviluppo del Jailbreak di iOS 7.1.
Il Jailbreak di iOS 7.1 è già realtà sui dispositivi più datati
Rammentiamo che qualcuno è già riuscito ad eseguire il Jailbreak su iPhone 4 e 4S con iOS 7.1 installato.