IPTV

IPTV iPhone gratis – Liste stabili e funzionanti 2019

Liste M3U IPTV su iPhone

Recentemente il sistema di IPTV streaming si è diffuso a macchia d’olio. Non poteva mancare all’appello la compatibilità con iPhone, che pur avendo uno schermo poco generoso può essere comunque determinante in alcune situazioni (ad esempio in viaggio).

Liste M3U IPTV su iPhone

Per chi non lo sapesse, si tratta del miglior modo per guardare i canali TV in streaming su iPhone e in generale su tutti i dispositivi mobili (e non).

Non tutti conoscono il sistema IPTV e ne tanto meno come si utilizzano su iPhone. In parole semplici si tratta di un sistema di ricezione di canali televisivi attraverso il protocollo di internet. Puoi dire addio alle brutte antenne che vediamo ancora in tante città italiane.

Grazie alle liste M3U italiane che si aggiornano automaticamente si potranno importare i canali televisivi sul tuo iPhone e di abilitare la visione in streaming.

Tuttavia non basteranno le liste M3U aggiornate ma bisognerà usare un app in grado di leggere e di importare i contenuti al suo interno.

Avviso

Prima di partire con la raccolta delle liste, vorrei sottolineare un punto fondamentale. La visione di canali come Sky Italia e Mediaset Premium e qualsiasi altro contento coperto da diritti d’autore è severamente vietato dalla legge.

iPhone Country non incentiva la pirateria, anzi la condanna in maniera assoluta. Non promuove e non controlla il contenuto delle liste. Nessuna di queste sono state realizzate da noi.

Scoraggiamo di fare uso delle liste m3u che contengono qualsiasi tipo di contenuto che viola il copyright. Limitati a usare solo le liste con materiale gratuito e accessibile liberamente. Puoi controllare il contenuto con un semplice programma (come Blocco Note) in modo da non trovarti in situazione spiacevoli.

Stai alla larga da chi ti promette di trovare liste funzionanti per guardare Sky Italia, Mediaset Premium o qualsiasi altro ente di questo genere.

La responsabilità sarà soltanto tua nel caso decidessi di utilizzare queste informazioni per violare la legge. Dovrai esserne consapevole.

Liste m3u IPTV iPhone

Ci sono diversi siti che divulgano quotidianamente le liste m3u aggiornate per guardare IPTV su iPhone.

Nota bene: controlla sempre il contenuto delle liste e verifica che non ci sia NESSUN canale che viola il diritto d’autore. Attento perché le forze dell’ordine sono sempre in costante controllo.

Preferisci sempre le vie ufficiali a questi “metodi alternativi”. Potresti essere truffato e avere problemi con la giustizia.

Se siamo riusciti a soddisfare la tua ricerca e hai trovato la riposta che stavi cercando, ti possiamo chiedere una semplice condivisione sui social network? A te non costa nulla, ma per noi vuol dire molto. Grazie in ogni caso.

Resta aggiornato

Se vuoi restare aggiornato sulle liste IPTV iPhone, accedi al nostro canale su Telegram. Inoltre se vuoi ricevere un supporto gratuito per qualsiasi problema relativo all’iPhone, puoi accedere al nostro gruppo privato su Facebook. Ti aspettiamo.

Guide simili