Tutti gli occhi sono puntati su iPhone 8. Ebbene si, l’ondata dell’iPhone 7 è già svanita. Stanno già pensando alla prossima generazione dello smartphone targato Apple. Come sarà il design? Il processore? Il display sarà AMOLED?
Handy Abovergleich, noto designer svizzero, ha provato ad immaginarlo in un modello originale e accattivante sotto ogni punto di visto. Vediamo insieme i dettagli.
3 modelli differenti
iPhone 8 potrebbe essere disponibile in tre scelte differenti:
- iPhone 8
- iPhone 8 Plus
- iPhone 8 Pro
Sarà introdotta anche Jet White, una nuova colorazione che stavamo aspettando per iPhone 7.
Display AMOLED
Il dispositivo immaginato dal designer svizzero è dotato di un display AMOLED in grado di riprodurre delle immagini incredibilmente definite e con dei colori vividi.
Tutti i bordi saranno parte della superficie tattile del nuovo smartphone.
iPhone 8 Pro
iPhone 8 Pro sarà il nuovo modello che affiancherà l’iPad Pro. Il display dalla dimensioni più generose permetterà il pieno supporto alla Apple Pencil, che accontenterà una buona parte dei designer. Sarà a tutti gli effetti un agglomerato di potenza, semplicità e bellezza.
Nuova fotocamera
iPhone 8 potrebbe avere la miglior fotocamera al mondo con un’apertura di f/1.7 per scattare delle incredibili fotografie anche in condizioni di poca luce. Ci sarà possibilità di registrare video in 4K e la fotocamera avrà ben 16 megapixel.
Addio Tasto Home
Dite addio al tasto Home, non sarà più un tasto fisico. E’ stato completamente riprogettato e farà parte del touch screen. Sarà dotato di un sensore più avanzato per il riconoscimento delle impronte digitale.
Scanner iride
Inoltre è stato introdotto anche lo screen per la iride. Dunque, sarà possibile sbloccare con il riconoscimento della propria iride. Incredibile, vero?
Ricarica in Wireless
iPhone 8 introdurrà la ricarica in wireless. Dimentica i cavi USB e le batterie portatili, da ora in poi potrai caricare il dispositivo attraverso la connessione WiFi.
Conclusioni
Tutto ciò è frutto di immaginazione di un designer. Non sappiamo ancora nulla riguardo la prossima generazione dello smartphone Apple, che per quanto mi riguarda potrebbe chiamarsi anche iPhone 7S. Oppure no? Chi lo può sapere, magari Apple ci sorprenderà davvero quest’anno.
Staremo a vedere.
Ti è piaciuto l’articolo? Che ne diresti di aiutarmi a condividerlo. In caso contrario, ti ringrazio lo stesso. 🙂