Concept

iPhone 8 e iOS 11: come potrebbero essere (Video)

iPhone 8 e iOS 11 Circle Concept

iPhone 8 e iOS 11 Circle Concept

Apple ha festeggiato i 10 anni di iPhone. Tim Cook, l’amministratore delegato della società californiana, ha affermato che il meglio deve ancora arrivare. Cosa voleva dire?

Di sicuro questo dovrà essere l’anno della rivalsa per Apple. Dopo i trimestri fiscali negativi per quanto riguarda le vendite degli iPhone, dovrà far uscire un dispositivo innovativo.

Uno smartphone che dovrà soprendere di nuovo tutti. Con caratteristiche mai viste e delle funzionalità che potrebbe stravolgere e migliorare la vita di tutti noi.

Già si vocifera che ci sarà un modello da 5.8 pollici con display OLED.

Un po’ come è successo 10 anni fa con il primo iPhone.

E mentre la società di Cupertino sta procedendo con lo sviluppo dell’iPhone 8 e il suo iOS 11, c’è qualcuno che ha già immaginato come potrebbe essere al momento dell’uscita.

Mi riferisco ad un concept davvero ben realizzato, che rende l’idea di cosa Apple dovrebbe fare per riuscire a far aumentare nuovamente le vendite del suo iPhone.

iPhone 8 e iOS 11 concept

iPhone 8 Concept

Il concept è stato battezzato CircqleUI e stravolge completamente la veste grafica di iOS, così come non l’avevamo mai vista.

Se proprio vogliamo trovare delle somiglianze, potremmo compararla all’interfaccia grafica del sistema operativo di Apple Watch.

Le icona sono distribuite in cerchio e si avrà la possibilità di ottenere delle informazioni dalle App direttamente dalla schermata principale.

Il tasto Home di iPhone 8 sarà soltanto virtuale, evitando così tutti i malfunzionamenti dovuti all’usura di quest’ultimo. Cosa che abbiamo potuto constatare in questi anni.

Non mi manca che lasciarti al video dimostrativo:

Quanto manca a Settembre? Non vediamo l’ora di mettere le mani sul nuovo iPhone 8 e di provare le nuove funzionalità di iOS 11.

Fonte | Redmondpie

Guide simili