Rumors

iPhone 7 rosso: potrebbe arrivare a Marzo 2017

iPhone 7 Rosso

Apple ha annunciato, con netto anticipo, la prossima WWDC 2017 che si terrà dal 6-9 Giugno a San Jose in California. Come ogni anno, questo è il periodo in cui iniziamo primi rumors attendibili riguardo i prossimi dispositivi che l’azienda potrebbe presentare durante il corso dell’anno.

iPhone 7 Rosso

Questa volta però potrebbe esserci una novità in termini di tempistiche. MacOtakara, noto portale giapponese, vicino alle fonti interne di Apple, avrebbe annunciato che Apple è pronta a lanciare il nuovo iPad Pro 2, un iPhone SE da 128 GB e una colorazione rossa per iPhone 7.

iPhone 7 rosso – (Product) Red

iPhone 7 di colore rossoLa novità più interessante è la nuova colorazione che potrebbe essere applicata all’attuale generazione di iPhone. Stiamo parlare della linea (Product) Red che l’azienda californiana è solita utilizzare per la Giornata contro l’AIDS. Sostendendo questa teoria, potrebbe essere lanciato un iPhone 7 rosso fuoco proprio nell’arco tra il mese di Marzo e Aprile 17.

Bisogna dire che gli esperti nutrono seri dubbi in merito a questo rumor. Per il semplice motivo che non sembrerebbe logica come strategia di vendita. A settembre/ottobre di quest’anno, con molta probabilità, sarà lanciata la nuova generazione e questo ritardo della nuova colorazione sinceramente desta un po’ di sospetto.

Conclusioni

Naturlamente bisogna pensare che Apple non è diventata l’azienda che è per aver seguito la logica. Può sorpenderci in qualsiasi momento. Così come ha già fatto in passato. A tal proposito non posso che ricordare le parole di Steve Jobs durante il suo discorso all’Università di Stanford ai neo-laureati: “Stay Hungry, Stay Foolish”.

Resta aggiornato

Se vuoi restare aggiornato sulle novità di iPhone 7 rosso, ti consiglio di accedere al nostro canale Telegram. Ti assicuro che non perderai nessuna news. Se invece hai bisogno di un supporto gratuito, puoi entrare nel nostro gruppo privato su Facebook. Avrai tutte le risposte che stai cercando, basterà chiedere. Ti aspettiamo.

Guide simili