iPhone

Come avere iPhone 7 rosso con frontale nero

iPhone 7 rosso nero

Come saprai, Apple ha lanciato un iPhone 7 rosso in nome della lotta contro l’AIDS. Tuttavia non sono state poche le lamentele in merito al colore della parte frontale. Per farla breve, il problema è il colore bianco in quanto molti utenti affermerebbero il nero sarebbe stata una scelta più adeguata.

iPhone 7 rosso nero

Naturalmente ci sono pareri differenti sul tema. C’è chi preferisce la scocca bianca e chi invece quella nera. Al momento Apple ha accontentato solo quelli della prima opzione, ma chi pensa agli scontenti? Anche in questo caso vige la legge del: finché c’è domanda, c’è offerta. Infatti è possibile adottare delle soluzioni rapide ed economiche per avere un iPhone 7 Product(RED) con il frontale nero.

Ti starai chiedendo in che modo, domanda più che lecita. In questo articolo ti mostrerò la soluzione che ho adottato personalmente per il mio iPhone 7 rosso. Non preoccuparti perché non avrai bisogno di smontare il tuo smartphone o fare qualche altra strana procedura.

Fidati. Leggi attentamente la soluzione che ti propongo e in seguito decidi se può fare o meno al caso tuo. Rilassati e inizia a leggere il tutorial. Pronto?

A chi la consiglio

Se non vuoi rischiare di invalidare la garanzia con metodi costosi e invasivi, come può essere la sostituzione integrale del pannelo frontale, questa soluzione può fare al caso tuo. Capira il motivo continuando a leggere questa guida.

iPhone 7 rosso con parte frontale nera

Se vuoi cambiare il colore della parte frontale del tuo iPhone 7 rosso con una soluzione facile ed economica, allora puoi optare per una pellicola protettiva di vetro. Mi spiego meglio, esistono delle pellicole speciali con un colore differenti (in questo caso nero) che possono essere applicate su tutta la superficie frontale dell’iPhone.

Questi accessori costano davvero poco su Amazon e sono molto semplici da attaccare sullo schermo. Ti consiglio di prendere una di queste:

MH Designs 3D iPhone

Non avrai bisogno di un esperto perché la procedura di installazione di queste pellicole è davvero elementare. Non dovrai preoccuparti di bolle o altre problematiche di questa tipologia perché siamo di fronte ad un prodotto con una forte aderenza elettrostatica.

La pellicola coprirà la maggior parte dei contorni bianchi del dispositivo Apple. Attenzione: il tasto Home resterà bianco. Per risolvere, potresti acquistare un nuovo tasto di coloro nero su internet e fartelo sostituire in un centro di riparazione smartphone. Resta però il problema della garanzia, che potrebbe essere invalidata da Apple stessa. Ebbene si, l’azienda californiana non risponde di problemi che potrebbero essere causati da centri non autorizzati.

Conclusioni

Se riesci ad accettare queste limitazioni, allora puoi subito adoperarti per applicare la pellicola nera sul tuo iPhone rosso. In caso contrario puoi sempre acquistare un nuovo pannello frontale di colore nero, insieme al tasto Home, e fartelo sostituire da un centro fidato.

Ulteriori consigli

Se vuoi avere un supporto gratuito o semplicemente consigli specifici in merito al cambio schermo del tuo iPhone 7 rosso, accedi al nostro gruppo privato su Facebook. Ti daremo una mano, il prima possibile. Promesso.

Guide simili