Notizie

Un iPhone 7 nella stratosfera (Video a 360 gradi)

iPhone 7 nella stratosfera

Urban Armor Gear, una nota azienda specializzata nella produzione di cover ultra resistenti, ha deciso di lanciare anche l’iPhone 7 nella stratosfera, dopo il precedente tentativo con iPhone 6S. Il tutto per dimostrare l’efficacia e la massima resistenza delle sue custodie.

iPhone 7 nella stratosfera

Per questo esperimento è stato utilizzata la Monarch Series Case, prodotta con un guscio esterno antiurto. Questa custodia è pienamente conforme agli standard militari dei test anti-caduta (MIL STD 810G 516.6). Insomma, renderà il tuo iPhone indistruttibile o meno distruttibile. Dipende dal punto di vista.

L’azienda UAG ha dedicato di girare un filmato con una telecamera a 360 gradi e riprendere tutto il viaggio di iPhone 7 nella stratosfera. Il risultato è davvero incredibile. Lo smartphone della Apple ha superato i 36.000 metri d’altezza, giungendo così in un’atmosfera più tenue e rarefatta con una bassissima temperatura.

All’interno del video potrai spulciare tutti i dettagli relativi alla velocità, temperatura e altitudine. Inoltre potrai assistere alla fantastica performance dell’iPhone 7 con questa custodia.

All’atterraggio è stato utilizzato un piccolo paracadute per attenuare lo schianto al suolo. In ogni caso, l’iPhone 7 è andato nella stratosfera ed è tornato sano e salvo, anche grazie a questa splendida cover.

Dove comprare la cover

UAG Cover iPhone

Se vuoi provarla, puoi acquistare la Monarch Series Case direttamente su Amazon con spedizione gratuita. Scegli il tuo modello del tuo iPhone:

Altre cover imperdibili

Se stai pensando di acquistare un’altra custodia, magari meno visibile e impegnativa di questa. Allora dai un’occhiata alle migliori cover per iPhone 7, troverai quella giusta per te. Ne sono sicuro.

Guide simili