Rumors

iPhone 6, le immagini del presunto prototipo

prototipo iphone 6
Il presunto prototipo dell'iPhone 6

L’attesa dell’iPhone 6 sta iniziando a fermentare tra gli utenti ed appaiono così le prime indiscrezioni, con tanto di immagini “rubate” dei presunti prototipi.

prototipo iphone 6

Da qualche giorno stanno circolando in rete delle immagini provenienti da una fonte anonima cinese, che sostiene di essere riuscita a fotografare alcuni prototipi dell’iPhone 6.

Caratteristiche del prototipo

In accordo con numerose indiscrezioni, il design di questi presunti prototipi è ispirato a quello dell’iPad mini e dell’iPad Air. La scocca posteriore sembrerebbe completamente prodotta in alluminio e lo schermo da 4,7 pollici, invece, andrebbe ad eliminare le cornici del dispositivo.

Reale o semplice fake?

Non è la prima volta che appaiono delle immagini del genere prima del lancio del nuovo modello, anche se solitamente quest’ultime mostravano soltanto alcuni dei componenti del dispositivo, mentre questa volta siamo di fronte ad un terminale completamente assemblato.

Inoltre la scossa sembrerebbe interamente prodotta in alluminio, cosa che desta molti dubbi, in quanto è un materiale che scherma i segnali delle antenne cellulari ed è proprio il motivo per cui gli iPad con SIM presentano la fascia posteriore in plastica.

Il tutto è molto sospetto, sopratutto se si pensa che siamo ancora molto distanti dal giorno del lancio del prossimo iPhone, previsto per il mese di Settembre 2014, ammesso sempre che Apple rispetti la consueta cadenza annuale. Infine anche diversi esperti del settore, dopo aver analizzato le immagini, hanno sollevato molti dubbi in merito e riferito che molto probabilmente siamo di fronte all’ennesimo fake. Voi cosa ne pensate?

Guide simili