iPhone

iPhone 6, il display sarà più grande?

Concept iPhone 6

Il prossimo iPhone potrebbe avere un display più grande, proprio per spiazzare la concorrenza, e in particolare la rivale sudcoreana.

Concept iPhone 6

L’iPhone 5S è solo da pochi giorni sugli scaffali degli Apple Store italiani, ma c’è chi pensa già al prossimo modello. Gene Munster, noto analista di Piper Jaffary, ha affermato che la prossima generazione di iPhone avrà un display più grande; e ciò comporterebbe un aumento vertiginoso delle entrate economiche dell’azienda californiana.

Legge di mercato

Il mercato parla chiaro: i consumatori preferiscono gli schermi leggermente più grandi del classico 4 pollici. Anche se Apple si è sempre distinta per il suo sfacciato modo di andare contro corrente, questa volta potrebbe piegarsi alla tendenza di mercato.

Secondo diverse fonti autorevoli, come Wall Street Journal e ETNews, l’iPhone 6 avrà un display di dimensioni comprese tra 4.8 e 6 pollici.

Prezzo e rilascio sul mercato

Il prezzo, invece, stando alle parole dell’analista di Piper Jaffary, dovrebbe restare invariato. L’uscita del nuovo iPhone è prevista il prossimo autunno, proprio come vuole la tradizione di casa Cupertino.

Guide simili