Rumors

iPhone 6, il display sarà più grande e senza cornici?

iPhone 6 senza cornici laterali

Secondo alcune indiscrezioni, l’iPhone 6 potrebbe avere uno schermo più grande, senza nessuna cornice laterale e uno spessore ancora più ridotto. Ma sarà davvero così?

iPhone 6 senza cornici laterali

Il prossimo iPhone sembra ormai certo che sarà dotato di uno schermo più ampio – si ipotizza da circa 5 pollici. Il tutto a scapito delle cornici laterali che a nostro parere permetterà di ottenere un design più pulito ed elegante al dispositivo della società di Cupertino.

I primi indizi

The Korea Herald ha pubblicato un rapporto in cui viene affermato che la prossima generazione di iPhone non presenterà le classiche cornici laterali, in quanto tale spazio sarà destinato al display da 5 pollici.

Nuova tecnologia per il pannello

La rimozione delle cornici potrebbe significare anche un passaggio ad una nuova tecnologia del pannello touch. Infatti si ipotizza che invece di utilizzare quattro strati, lo schermo avrà semplicemente un pannello monostrato, che non solo consentirà la produzione di un dispositivo più sottile, ma permetterà di avere anche delle immagini più nitide ed una maggiore efficienza in termini energetici.

Nessuna conferma

Per il momento restano solo voci di corridoio, ma se dovesse essere così, non sarebbe niente male.

Non credete?

Guide simili