Spot

iPhone 5S, ecco il primo spot pubblicitario

iPhone 5S - Continua ad immaginare
iPhone 5S in colore oro

Anche se in Italia e in altri Paesi europei ancora deve arrivare, Apple ha già dato il via alla campagna pubblicitaria del nuovo iPhone 5S.

iPhone 5S - Continua ad immaginare

[dropcap]N[/dropcap]on è ancora stato commercializzato, ma Apple ha deciso lo stesso il primo spot pubblicitario del nuovo iPhone 5S.

Come di consueto, lo spot è sensazionale e risalta il design incredibile dei dispositivi Apple; questa volta concentrandosi in particolare sul colore oro dello smartphone top di gamma.

Dove vedremo il nuovo spot?

Senz’altro verrà trasmesso in TV, magari sponsorizzato anche dagli operatori telefonici nazionali, così come è già successo per i precedenti modelli.

La campagna pubblicitaria partirà negli USA e in Europa il 20 Settembre, lo stesso giorno in cui verrà commercializzato il nuovo iPhone 5S nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Giappone, Puerto Rico, Singapore, Francia, Germania e Regno Unito.

Italia in secondo piano

Non è la prima volta che Apple “dimentica” il nostro Paese, mettendoci in secondo piano.

Anzi, questa volta non è stata nemmeno annunciato il giorno del lancio, ma soltanto un “entro dicembre in altri 100 Paesi (tra cui, si spera, l’Italia)”.

Guide simili