AppTorrent

Come installare iTransmission su iOS 10.2 senza Jailbreak

iTransmission iOS 10.2

Desideri scaricare con i torrent su iPhone? Prima di tutto avrai bisogno di un’applicazione dedicata. La migliore in assoluto è iTransmission, che è utilizzata da milioni di utenti ogni mese. Oggi ti mostrerò come si installa su iOS 10.2 senza aver bisogno del Jailbreak.

iTransmission iOS 10.2

L’app permette la gestione completa dei file torrent. Dunque potrai scaricare i file con il formato .torrent e i magnet direttamente dalla schermata principale e gestire i download quando verranno completati.

L’app in questione non è presente su App Store, pertanto bisognerà attuare un altro procedimento per installarla sul tuo dispositivo. Non ti preoccupare, non è complicato. Ti consiglio soltanto di prenderti il tempo necessario per leggere attentamente questa guida. Allora iniziamo subito. Sei pronto?

Requisiti

  • iPhone con iOS 9 (e versioni precedenti) iOS 10, iOS 10.1.1, iOS 10.2
  • Computer (PC, Mac o Linux-32 e Linux-64)
  • Un cavo USB (consigliato quello originale)
  • Scaricare Cydia Impactor per la piattaforma Windows, Mac o Linux

Installare iTransmission su iOS 10.2

Prima di tutto, dovrai collegare il dispositivo iOS al tuo computer tramite cavo USB. Successivamente avrai bisogno di aprire il programma Cydia Impactor che hai scaricato prima. Adesso scarica il file IPA di iTrasmission e, una volta completato il download, trascinalo sulla finestra di Cydia Impactor:

AirShou su Cydia Impactor

Bene, ora non ti resterà che autorizzare l’installazione dell’app inserendo le credenziali (username e password) del tuo ID Apple. Proprio come mostrato nell’immagine sottostante:

Credenziali per Cydia Impactor

Abbi un po’ di pazienza. Il programma impiegherà circa 1 minuto per terminare l’installazione. Quando sarà completata, allora dovrai prendere il tuo iPhone e cliccare sull’icona dell’app. Al primo avvio riceverai un avviso che non ti permetterà di aprirla:

Errore Autorizzazione iOS

Non è un problema. Per risolverlo dovrai recarti su Impostazioni > Generali > Gestione profili e dispositivo e successivamente cliccare sulla tua email. Infine clicca su Autorizzo e confermare la procedura. Ora prova nuovamente ad avviare iTransmission su iOS 10.2, vedrai che funzionerà correttamente.

Icona di iTransmission

Supporto

Se dovessi avere dei problemi con l’installazione di iTransmission, accedi alla nostra community su Facebook. Sarei felici di darti una mano nel minor tempo possibile.

Guide simili