Store

Come installare HipStore su iOS 11 senza Jailbreak

Installare HiPStore iOS

Sei alla ricerca di un modo per installare HipStore su iPhone? Mi riferisco allo store alternativo a quello ufficiale, ovvero App Store. In passato ho già avuto modo di parlare di HipStore e delle app che offre in maniera gratuita.

Installare HiPStore iOS

Ho spiegato cos’è e come funziona in parole semplici. Oggi ti vorrei mostrare, invece, come si installa su un qualsiasi modello di iPhone. Attualmente in molti parlano e cercano informazioni su HiPStore e di VShare, ovvero gli store alternativi più popolari del momento. Il motivo? Permettono di scaricare le app a pagamento che trovi normalmente su App Store senza sborsare un centesimo. Cosa che non consiglio assolutamente in quanto è illegale e oltre tutto non si rispetta il lavoro altrui.

In passato HipStore era compatibile solo su iPhone con Jailbreak effettuato. Ora si può installare anche senza aver fatto una procedura di sblocco, infatti basterà un semplice certificato per completare il tutto. Si lo so, detta così non si capisce molto. In questo articolo ti spiegherò per fila e per segno come funziona questo store particolare.

Quello che dovrai fare è soltanto metterti comodo, concentrarti per circa 5 minuti e portare a termine la lettura di questa guida. Alla fine sarai in grado di installare lo store e scaricare le app che preferisci. Sei pronto? Partiamo immediatamente.

Avviso

Prima di iniziare con il contenuto del tutorial, vorrei sottolineare un concetto fondamentale. Questo articolo è stato scritto a scopo puramente informativo. Non ci assumiamo nessuna responsabilità di come andrai ad utilizzare questi metodi. iPhone Country si limita a informare gli utenti dell’esistenza di uno store che permette di scaricare tutte le app gratis.

Per concludere, non viene incitato nessuno a installare lo store e scaricare le app in maniera illegale.

Indice

Requisiti

Per installare questo store bisogna essere sicuri di rispettare tutti i requisiti, altrimenti non riuscirai a portare a termine il procedimento. Il metodo è compatibile con tutti i modelli iPhone che hanno installate una delle seguenti versioni di iOS (da considerare tutte le release minori):

  • iOS 11
  • iOS 10
  • iOS 9

Installare HiPStore per iOS 10

Il procedimento di installazione è davvero semplice. Ti basterà prendere il tuo iPhone, avviare l’app Safari e poi andare su questo sito che è stato ospitato da iOSemus. A questo punto clicca sul pulsante Install posizionato in alto a destra. Ti apparirà una finestra popup dove dovrai fare un tap di nuovo su Install e poi dovrai accettare l’installazione del certificato. Concluso questo, dovrai cliccare su Done.

Vedrai apparire una nuova icona sulla schermata Home e sarà proprio quella di HiPStore. Cliccaci sopra per avviare lo store e iniziare a spulciare le app che sono all’interno.

HiPStore Revoked

Nota bene: se visualizzi la voce “Revoked 🙁” nella pagina di download, vuol dire che l’app è momentaneamente non disponibile. In questo caso puoi dare un’occhiata al metodo alternativo, che dovrebbe funzionare nella maggior parte dei casi.

Modo alternativo

Il metodo alternativo è semplice come il primo. Prima di tutto, apri Safari dal tuo iPhone e vai al seguente indirizzo:

ios.hipstore.mobi

Una volta aperta la pagina, scorri fino alla voce “HiPStore iOS 9.3.x” e poi cliccaci sopra. Ti apparirà una nuova pagina con la seguente scritta: app.rezcdn.com desidera installare Hipstore. Clicca su Installa e poi aspetta che termini il caricamento dell’app.

Download HiPStore

Una volta concluso, puoi avviare lo store e iniziare a scaricare le app che desideri. Se ti appare un messaggio di errore che non è stato possibile scaricare l’app, riprova più volte. La causa potrebbe essere il server o altre problematiche non ancora indentificate.

Supporto

Se vuoi ricevere un supporto gratuito su HiPStore e altre problematiche legate al tuo dispositivo Apple, accedi al nostro gruppo privato. Ti daremo una mano ogni volta che vorrai. Promesso.

Guide simili