Rumors

Foto rubata del nuovo iPhone 7 Plus con fotocamera a doppia lente

Render iPhone 7

Il nuovo iPhone 7 Plus potrebbe riservare delle caratteristiche esclusive, tra cui una fotocamera a doppia lente  e lo Smart Connector.

Render iPhone 7

La grande attesa per il nuovo iPhone è già iniziata e, come ogni anno, da alcuni fonti cinesi arrivano delle foto “rubate” della prossima generazione, che vengono spacciate per autentiche.

Tuttavia non possiamo dirvi con certezza che sia effettivamente così, in quanto non si trattano di fonti ufficiali.

La foto rubata del presunto iPhone 7 Plus

Foto rubata iPhone 7

La foto è stata pubblicata dal sito web cinese Bastille Post che permette di dare uno sguardo al design della prossima generazione di iPhone. In realtà si tratterebbe della versione Plus che, stando alla foto in questione, sarà dotata delle seguenti novità:

  • Fotocamera a doppia lente (sempre sporgente, purtroppo)
  • Smart Connector posizionato nella parte inferiore, che permetterà di collegare il dispositivo all’alimentazioni e agli accessori di terze parti (e ufficiali)
  • Bande delle antenne localizzate soltanto sul bordo inferiore del dispositivo, così come già mostrato in altre presunte foto dell’iPhone 7

Render di iPhone 7

Feld & Volk, nota società specializzata nella personalizzazione aftermarket degli iPhone, ha realizzato dei render per mettere in evidenzia il design (e le novità) che potrebbe avere la prossima generazione di iPhone:

Render iPhone 7 features

Fonte | MacRumors

Guide simili