Streaming

Film streaming gratis senza registrazione 2017

Film streaming senza registrazione

Alcune volte mi capita di non avere voglia di uscire la sera, quindi mi organizzo per una serata “alternativa”. Preparo qualcosa di veloce, prendo una birra fresca dal frigo e mi tuffo sul divano. Do un’occhiata veloce ai canali TV ma non trovo nulla di interessante come al solito.

Film streaming senza registrazione

Cosa faccio allora? Cerco qualche film in streaming da guardare sul mio computer. Solitamente conosco già quello che voglio guardare, quindi mi basta una semplice ricerca su Google. Altre volte è più difficile, specialmente nel caso non abbia la minima idea di cosa guardare. E’ successo anche a te?

Se si, seguimi bene. Il problema è che manca il punto di riferimento. Proprio per questo motivo ho realizzato una lista dei migliori siti per Film streaming gratis. Tuttavia in molti come te mi hanno chiesto dove poterli vedere senza dover rilasciare i dati personali e quelli della carta di credito.

Infatti servizi come Netflix e Amazon Prime richiedono i dati della carta di credito per poter addebitare il costo degli abbonamenti scelti. In questo caso vedremo solo siti che offrono la possibilità di guardare i film in streaming senza dover fare nessuna registrazione.

Prepara tutto per la serata perché sto per mostrarti ciò che stai cercando. Non appena sei pronto, puoi continuare con la lettura di questo tutorial. Iniziamo?

Avviso

Le informazioni qui presenti sono a solo scopo illustrativo. Non consigliamo di usufruire di materiale che viola il diritto d’autore. Il contrario, iPhone Country condanna la pirateria in ogni sua forma. Alcuni dei siti segnalati potrebbero contenere materiale non legale, pertanto ti consigliamo di non accedere.

Se lo fai dovrai assumerti la piena responsabilità delle tue azioni. Il nostro consiglio è quello di verificare sempre i contenuti che si stanno aprendo in modo da essere sicuri di non stare infrangendo la legge. Stai attento, mi raccomando.

Indice

Vedere Film in streaming su siti

La soluzione più pratica e veloce è quella di ricercare il titolo del Film sui siti streaming più famosi in Italia. Vediamo insieme quali sono:

Cb01.uno

CB01

Si tratta del primo sito streaming in Italia. Sia in termini di visite che in termini di quantità di materiale. Potrai trovare davvero tutto, ma non lo consiglio perché contiene anche materiale che viola il diritto d’autore. Se proprio lo vuoi visitare, presta molta attenzione a ciò che andrai a vedere. Assicurati che sia ad accesso libero e che non violi il copyright. (non consigliato)

Euro streaming

Euro Streaming è sulla stessa scia di Cb01. Contiene tantissimi film, serie tv e altri contenuti audiovisivi. Anche in questo caso bisogna prestare la massima attenzione sulla maggior parte del materiale presente nel suo database. (non consigliato)

Pirate streaming

Pirate streaming è entrato nella TOP 3 dei siti streaming senza registrazione in Italia. Come gli altri segnalati in precedenza, offre un catalogo strapieno di contenuti. Tuttavia è bene ricordare che quasi la totalità di questi violano il diritto d’autore, quindi NON lo consiglio.

Italia Film

Siamo di fronte ad un altro sito streaming molto noto in Italia. Anche in questo caso vengono diffusi tanti Film e contenuti di altro genere. Attento: come i casi precedenti, anche qui bisogna fare molta attenzione a ciò che si guarda. (non consigliato)

PopcornTV (consigliato)

Popcorn TV

PopcornTV è un sito streaming molto interessante, che non richiede una registrazione di un account per essere utilizzato. Puoi accedere immediatamente al catalogo e cercare tra migliaia di Film di tutti i generi. A partire dalle commedie fino agli horror.

Puoi accedere anche da Safari per iPhone o iPad. Proprio perché il player non è stato sviluppato in Flash. In assoluto quello che preferisco perché offre un bel catalogo gratis e soprattutto in maniera legale.

VVVVID

Si tratta di uno dei portali di film streaming più interessanti del momento. Non richiede nessun abbonamento, quindi è gratuito al 100%. Per quanto riguarda il catalogo, potrai trovare Film e Serie TV americane o anche le anime giapponesi con sottotitoli in italiano.

Le anime sono sicuramente il punto di forza di questo portale. Se sei un appassionato, non puoi perdere questa occasione. Inoltre non mancano i grandi classici come Bud Spencer e Terence Hill e tutti i film di Bruce Lee.

YouTube

Film completo su YouTube

Si, non ho sbagliato a scrivere. Anche su YouTube avrai la possibilità di guardare film in streaming. Non troverai quelli più recenti, ma comunque c’è una vasta scelta. Ti basterà fare una ricerca del tipo:

*NomeFilm* film completo

Se il Film è presente nel database di YouTube, ti apparirà nei risultati di ricerca. Niente di più semplice, credo che concorderai con me.

Vedere Film in streaming con Kodi

Se invece vuoi avere la possibilità di guardare i Film in streaming anche sulla tua televisione, Smart TV o su qualsiasi altro dispositivo, ti consiglio di utilizzare Kodi (ecco la guida per capire come funziona). Si tratta di un player con delle potenzialità spaventose, soprattutto nel campo dell’IPTV streaming.

Il primo punto di forza è la sua compatibilità con la maggior parte delle piattaforme esistenti. Puoi installare Kodi su smartphone, computer, console e anche sulle Smart TV. Per quando riguarda i dispositivi iOS, ho realizzato delle guide apposite in quanto il procedimento è un po’ più complicato:

In questo caso andremo a vedere esclusivamente come utilizzarlo per guardare Film, Serie TV, Cartoni Animati e Documentari. Per fare tutto ciò dovremo utilizzare delle estensioni, meglio note con il termine Addon.

Gli sviluppatori di terze parte, per intenderci quelli esterni al progetto Kodi, hanno realizzato diverse estensioni che ampliano le funzionalità di Kodi. Ce ne sono proprio tante in circolazione, proprio per questo motivo ho realizzato una classifica dei migliori addon per Kodi in Italia.

Evil King Plus su Kodi

Il più utilizzato per guardare i film in streaming è Evil King. Sostanzialmente questo addon non fa altro che recuperare tutti i link presenti nei database dei principali siti streaming e portarli nel tuo dispositivo attraverso Kodi. Sembra un po’ complesso, ma ti assicuro che non è così.

Se vuoi saperne di più, puoi dare un’occhiata alla mia guida su come installare Evil King e quali sono tutte le sue funzionalità.

Potenzia Kodi e guarda i Film in anonimato

Per evitare blocchi durante la visione o i soliti e fastidiossimi buffering, si può ricorrere ai servizi VPN. Tra i tanti presenti sul mercato, mi sento di consigliarti IPVanish che ti permette anche ti guardare Kodi in modalità anonimo, quindi criptando la tua reale identità.

Se vuoi avere maggiori informazioni, vai sul sito ufficiale.

Resta aggiornato

Se vuoi restare aggiornato su tutte le novità riguardo i film streaming e ricevere offerte esclusive, ti consiglio di entrare a far parte del nostro canale Telegram. Ti aspettiamo.

Guide simili