iPhone 7

Dove comprare iPhone 7 e iPhone 7 Plus rosso

iPhone 7 (PRODUCT)Red

Più che rosso. Questo è lo slogan del nuovo iPhone 7 rosso che è stato lanciato da Apple. Ma perché questo lancio? E soprattuto dove si può comprare il nuovo iPhone di colore rosso? Ora avrai tutte le informazioni, tranquillo.

iPhone 7 (PRODUCT)Red

Allora quando avevo detto che iPhone 7 rosso sarebbe stato lanciato a Marzo, non avevo proprio tirato a caso. Già, perché ora è realtà. Puoi comprare un iPhone di color sangue, anche nella versione Plus.

Mettiti comodo e scopri tutto ciò che bisogna sapere su questa versione e soprattuto dove è possibile comprarla.

Partiamo.

Indice

Perché rosso?

Si tratta di un’edizione speciale – nominata (Product)red – che Apple adotta per sostenere le ricerca contro l’AIDS. In realtà non è la prima volta che l’azienda lancia dei prodotti con questo colore, è successo anche in passato con altri dispositivi. Tuttavia è la prima volta con un iPhone.

Sostanzialmente se deciderai di acquistare un iPhone rosso, una parte dei soldi verranno devoluti ai programmi di Global Fund contro la diffusione dell’HIV. Una buona causa, non credi?

Quando sarà disponibile in Italia

Finalmente è arrivata una conferma ufficiale da Apple. L’iPhone 7 rosso potrà essere ordinato dal 24 Marzo alle ore 16:01. Partiranno esattamente un minuto dopo le 4 del pomeriggio in Italia.

Dove comprare iPhone rosso

iPhone 7 Plus colore Rosso

Dove è possibile comprare un iPhone (PRODUCT)Red? Non lo troverete da Mediaworld, Saturn o in altre grandi catene di vendita. Dal 24 Marzo potrai comprarlo dal sito ufficiale di Apple e ti verrà spedito direttamente al tuo domicilio. Non è chiaro se dal lancio sarà disponibile anche negli Apple Store, ma al momento non è pervenuta nessuna conferma da fonti ufficiali.

Quanto costa

Il prezzo è lo stesso dell’iPhone 7 con una colorazione standard. Tuttavia non è presente la versione da 32 GB, pertanto il prezzo di partenza sarà più alto. Di seguito la tabelle dei prezzi di iPhone 7 rosso:

  • 128GB – 909,00€
  • 256GB – 1.019,00€

Conclusioni

Personalmente credo che sia una bella iniziativa che contribuisce a sostenere la ricerca contro l’AIDS. Un modo per acquistare un bene e allo stesso tempo fare del bene. Bene, illuminiamo gli stadi con gli smartphone rossi. Se possono aiutare il prossimo e trasformare una malattia solo in un brutto ricordo, perché non farlo.

Cosa ne pensi?

Se vuoi condividere la tua opinione con la community di iPhone Country, puoi accedere al nostro gruppo privato su Facebook. Saremo lieti di condividere e discutere di questa iniziativa. Ti aspettiamo.

Guide simili