AirPods

Dove comprare le cuffie AirPods

Dove trovare Airpods

Dopo diversi cattivi presagi, Apple è riuscita a mettere le cuffie AirPods senza ulteriori ritardi. La mossa strategica è riuscita ancora una volta e l’azienda californiana si sta preparando alle vendite con il botto (o almeno si spera). Oggi ti andrò a mostrare dove si possono comprare le nuove AirPods e dove conviene farlo.

Dove trovare Airpods

Non è così scontato trovare il posto giusto per acquistare le cuffie Apple. Tieni sempre conto di questi parametri:

  • Disponibilità
  • Prezzo
  • Costi e tempo di spedizione

Dove comprare le AirPods? Ci sono diverse vie per fare l’acquisto di queste nuove cuffie. In questo articolo ti segnalerò una lista dei negozi fisici e virtuale dove potrai acquistarle. Terrò aggiornato costantemente i dati in modo da farti sapere in tempo reale se conviene ancora o meno un determinato store.

Prenditi un po’ di tempo a disposizione per leggere tutte le informazioni qui presenti. Inoltre prima di iniziare volevo chiederti un piccolo piacere. Che ne diresti di aiutarti a condividere questa guida? Mi ci è voluto più di 2 ore per scriverlo, ma ci vuole un attimo per diffonderlo. Grazie mille.

[social_warfare]

Dove comprare le AirPods

Scegli se preferisci acquistarle online o in uno store fisico:

Acquistare AirPods online

Apple Store Online

Airpods su Apple Store Online

Lo store ufficiale di Apple occupa la prima posizione del miglior posto dove comprare le AirPods. Se scegli questa opzione avrai un’assistenza diretta da Apple e un’esperienza di acquisto superiore alla maggior parte dei siti online. L’aspetto negativo è che non avrai nessuno sconto sul prezzo e, a volte, i tempi di spedizione possono essere più lunghi del previsto.

  • Prezzo: € 179
  • Costi di spedizione: gratis
  • Tempi di spedizione: circa 6 settimane
  • Disponibilità: Si

Acquista ora su Apple Store Online italiano

Amazon

airpods Amazon

Puoi decidere anche di rivolgerti ad Amazon, uno dei portali che preferisco di più in assoluto. Quello a cui non riesco a rinunciare è un’assistenza impeccabile e una qualità del servizio davvero impeccabile.

  • Prezzo: € 201
  • Costi di spedizione: gratis
  • Tempi di spedizione: circa 2 settimane
  • Disponibilità: No

Compra subito su Amazon

eBay

Invece su eBay puoi trovare le AirPods in tantissime “salse”. Puoi cercare di sfruttare le aste per comprare le cuffie ad un prezzo minore oppure prendere quelle che sono disponibili. Non è così scontato trovare delle unità in vendita perché le scorte stanno scarseggiando. Stai attento soltanto ai cloni delle AirPods che si trovano facilmente all’interno dei risultati di ricerca.

  • Prezzo: non specificato*
  • Costi di spedizione: gratis o a pagamento*
  • Tempi di spedizione: circa 1/2 settimane*
  • Disponibilità: Si

Compra su eBay

*dipenderà dall’annuncio

Comprare AirPods in uno store fisico

Apple Store e Premium Reseller

Apple Store

Se non vuoi acquistarle online, ti consiglio di recarsi in un Apple Store o in un Premium Reseller. Ti attenderà un team di esperti in grado di darti tutti i consigli e le soluzioni a ciò che stai cercando. Se sono disponibili in negozio, naturalmente non dovrai attendere nulla. Potrai averle subito.

Trova lo store più vicino a casa tua

MediaWorld

Airpods da Media World

Anche MediaWorld può essere la soluzione al caso tuo. Soprattutto perché non è difficile trovare dei prezzi scontati su qualsiasi prodotto Apple. Consulta le ultime offerte dal volantino online e se trovi qualcosa di interessante riguardo le AirPods, prendi l’occasione al volo.

Inoltre è possibile anche acquistarle sul store online e poi ritirarle in negozio.

Trony

Come MediaWorld, anche Trony offre diverse offerte sui prodotti Apple. Proprio per questo potresti trovare degli sconti AirPods sui volantini in uno degli store presenti vicino a casa tua.

Cerca e sfondi i volantini dal sito ufficiale

Saturn

Infine potrai optare anche per Saturn, che come gli store precedenti, è nota per delle offerte uniche su tutti i prodotti di tecnologia. Sfoglia i volantini della catena e vedi se c’è qualche offerta sulle nuove AirPods.

Conclusioni

Ti consiglio di prediligere l’acquisto delle AirPods in uno degli store ufficiali di Apple. E’ l’unico modo per garantirsi un’assistenza diretta e un supporto migliore. La decisione finale è tua. 🙂

Resta aggiornato

Se vuoi restare aggiornato sulle offerte AirPods, accedi al nostro canale Telegram. Ti diremo quando saranno disponibili e quando ci saranno delle offerte esclusive di AirPods scontate.

Guide simili