Disclaimer

Tipologia

iPhone Country non può essere considerata una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza una periodicità specifica. Proprio per questo motivo non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Contenuti riservati

Tutti i contenuti sono stati pubblicati sotto la Licenza Creative Commons.

Pertanto tutto ciò che è presente all’interno del blog (grafica, layout, foto, testi etc.) non potrà essere copiato né ridistribuito, neanche parzialmente, su altri siti web o in altri modi.

Per autorizzazioni eccezionali, bisognerà inviare una mail allo staff di iPhone Country che provvederà a dare un riscontro. L’esisto della risposta dipenderà da molteplici fattori. Valuteremo ogni singolo caso che ci verrà inoltrato. Se non verrà data nessuna risposta, bisognerà considerarlo come un NO.

Il silenzio non dà luogo a nessuna autorizzazione.

Responsabilità

iPhone Country e il suo autore non si ritengono minimamente responsabili di eventuali danni provocati seguendo le procedure presenti nelle guide pubblicate sul sito. Infatti i contenuti sono stati scritti e pubblicati a solo scopo illustrativo. Non si incentiva nessuno a portare avanti la procedura e, in alcuni casi, infrangere la legge.

Il modo in cui interpreterai le informazioni e le azioni che ne conseguono saranno solo di tua responsabilità.

Inoltre iPhone Country NON si assume nessuna responsabilità in merito al contenuto e il corretto funzionamento delle pagine che vengono linkate negli articoli e nel sito in generale.

Non viene fornita alcuna garanzia né assistenza.

Contenuti non graditi?

Quasi tutti i contenuti che vengono segnalati (richiamati attraverso un link) sono situati in server esterni dei rispettivi proprietari. Se uno o più contenuti non dovessero essere di tuo gradimento, potrai avvisare il nostro staff attraverso la pagina Contatti.

Valuteremo la richiesta e, in seguito, provvederemo all’eliminazione del contenuto e/o collegamento.

Disclaimer ultima modifica: 2017-05-31T04:43:17+00:00 da Andrea Postiglione