Hack

Come avere Deezer Premium Gratis su iOS e Android

Deezer Premium Gratis

Sei un amante della musica in streaming e stai cercando un modo per avere Deezer Premium gratis, ho indovinato? Beh, hai trovato la riposta che stavi cercando. Oggi ti spiegherò tutti i metodi per ascoltare la musica su Deezer in maniera gratuita.

Deezer Premium Gratis

Prima di iniziare credo sia doverosa una piccola presentazione del servizio, soprattuto perché non so se lo conosci bene o non sai proprio di cosa sto parlando. Sarò sintentico, promesso. Deezer è uno dei concorrenti più validi di Spotify, con quasi 10 milioni di utenti attivi al mese e oltre 43 milioni di brani disponibili. E’ vero, siamo lontani dalla cifre di Spotify, ma è in atto una crescita vistosa degli utenti nell’ultimo periodo. Questo fa ben sperare.

Il servizio viene offerto in 3 soluzioni, proprio come il suo principale rivale:

  • Free: accesso gratuito a tutta la libreria musicale ma con pubblicità e alcuni limiti
  • Premium+: accesso libero a tutta la libreria musicale SENZA pubblicità e con funzionalità aggiuntive
  • Deezer Family: accesso libero a tutto (come Premium) ma con la possibilità di collegare ben 6 account differenti

Piani Deezer

In rete sono apparsi diversi metodi per riuscire ad avere Deezer gratis senza sottoscrivere un abbonamento, ma questo non vuol dire che sia legale. Proprio per questo motivo ti invito a leggere attentamente il prossimo paragrafo.

Avviso

Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo puramente informativo. iPhone Country non incoraggia in nessun modo la pirateria ma si limita a informare gli utenti di alcune procedure che sono facilmente ricercabili in rete.

Accedere a servizi a pagamento per vie traverse senza sottoscrivere un abbonamento regolare è illegale. Ti consigliamo di starne alla larga. Nel caso decidessi di agire in altro modo, ricorda che la responsabilità sarà soltanto tua. Andrai contro la legge.

Indice

Prova gratuita (metodo consigliato)

Iniziamo con il metodo che consigliamo a tutti, ovvero l’unico legale. Si tratta praticamente di sottoscrivere un abbonamento sfruttando il periodo di prova gratuita di 30 giorni. Hai letto bene, puoi usare Deezer Premium gratis per un mese senza sborsare un centesimo. Alla fine di questo periodo potrai decidere se bloccare l’abbonamento (quindi non pagare nulla) oppure se continuare con un abbonamento a tua scelta.

Vediamo insieme come si ottiene la prova gratuita di Deezer. Segui tutti i passaggi alla lettera:

  • Vai nella sezione Offerte del sito ufficiale di Deezer
  • Clicca su Inizia la prova di 30 giorni

Prova gratuita Deezer

  • Clicca sulla voce Registrati in alto a destra
  • Compila tutti i campi con i tuoi dati (puoi anche utilizzare i tuoi account Social)
  • Ora sarai nella schermata dei pagamenti, ma vedrai una bella scritta in alto che dice: Approfitta di 30 giorni di Deezer Premium+ gratis.

Conferma Prova Gratis su deezer

  • Adesso clicca su Inizia il mio periodo di prova gratuita

Bene, puoi iniziare ad ascoltare la musica in streaming dall’app o dal browser. Nota bene: se sei preoccupato che potrebbero addebitarti qualcosa, non dovresti. Ricorda che verrai informato quando il periodo starà per scadere. Ti dirò di più, potrai annullare l’abbonamento subito dopo averlo ottenuto e continuare ad utilizzarlo fino alla data di scadenza.

Deezer Premium gratis per iOS

Ultimamente stanno spopolando le App++ che non sono altro che delle versioni modificate. Abbiamo già visto che è possibile ottenere Spotify Premium gratis con una versione alterata. Anche in questo caso è possibile farlo con Deezer. Allora come fanno gli utenti ad averlo gratis senza abbonamento? Utilizzano uno store alternativo che offre la possibilità di installare questa tipologia di app.

Il più popolare è TuTuApp da cui è possibile scaricare Deezer Premium gratis, anche se non è l’unico. Sostanzialmente basterà installare TuTu Helper e poi cercare Deezer++ attraverso il modulo di ricerca. Una volta trovata l’app, puoi installarla sul tuo dispositivo.

Deezer su TuTu Helper

Se te lo stai chiedendo, non serve che tu faccia il jailbreak. Non è un requisito.

Deezer Premium gratis per Android

Per quanto riguarda Android, invece, il discorso è leggermente differente. Questo perché esistono più metodi per avere Deezer gratis. In parole semplici, il sistema operativo è molto più flessibile ed aperto, quindi più facile da gestire anche da parte dei pirati informatici.

In questo caso si può scegliere di scaricare e installare  TuTu Helper per Android dal sito ufficiale e poi installare Deezer++ oppure installare l’app direttamente con il file APK. Ti basterà una semplice ricerca su Google per trovare l’ultima versione disponibile.

Solitamente troverai siti del calibro di APKMirror e APKPure nei risultati di ricerca, che sono anche quelli più utilizzati dagli utenti.

Supporto

Se vuoi ricevere un supporto gratuito su Deezer, accedi al nostro gruppo privato su Facebook. Ti daremo una mano non appena sarà possibile. Promesso.

Guide simili