Arriva la conferma: il 21 Marzo Apple terrà un nuovo evento in cui presenterà nuovi dispositivi e alcune novità in merito all’Apple Watch.
La notizia è stata ufficializzata. Apple ha iniziato a consegnare gli inviti alla stampa in merito all’evento che si terrà il 21 Marzo presso l’Auditorium Town Hall del Campus 1 Infinite Loop di Cupertino (CA).
Probabilmente vi starete chiedendo: quali dispositivi potrebbe presentare? Ad oggi le voci di corridoio “confermerebbero” le seguenti novità:
iPad da 9,7 pollici
Il nuovo iPad, che al momento è ancora sprovvisto di un nome ufficiale, probabilmente sarà provvisto di alcune funzionalità dell’iPad Pro, ovvero:
- 4 Altoparlanti
- Smart Connector per collegare accessori e supporto alla Apple Pencil
- Flash LED (esclusiva)
iPhone SE
Un nuovo modello di iPhone con un design molto simile all’iPhone 5 e 5S, ma con diverse novità per quanto riguarda l’hardware, che lo renderebbero (quasi) paragonabile ai dispositivi iOS più recenti:
- Chip A9
- Fotocamera migliorata
- Modulo NFC (supporto Apple Pay)
Apple Watch
Alcune novità riguarderanno anche l’Apple Watch, infatti si prevede la presentazione di alcuni cinturini con nuove colorazioni e nuovi materiali.
Dove si potrà seguire?
Non è ancora chiaro se verrà abilitato lo streaming video da parte di Apple, ma in ogni caso sarà possibile seguirlo direttamente su iPhone Country (a breve il link alla diretta).