Notizie

Cosa presenterà Apple durante il keynote del 21 Marzo

Keynote Apple di Marzo 2016

Arriva la conferma: il 21 Marzo Apple terrà un nuovo evento in cui presenterà nuovi dispositivi e alcune novità in merito all’Apple Watch.

Keynote Apple di Marzo 2016

La notizia è stata ufficializzata. Apple ha iniziato a consegnare gli inviti alla stampa in merito all’evento che si terrà il 21 Marzo presso l’Auditorium Town Hall del Campus 1 Infinite Loop di Cupertino (CA).

Probabilmente vi starete chiedendo: quali dispositivi potrebbe presentare? Ad oggi le voci di corridoio “confermerebbero” le seguenti novità:

iPad da 9,7 pollici

Il nuovo iPad, che al momento è ancora sprovvisto di un nome ufficiale, probabilmente sarà provvisto di alcune funzionalità dell’iPad Pro, ovvero:

  • 4 Altoparlanti
  • Smart Connector per collegare accessori e supporto alla Apple Pencil
  • Flash LED (esclusiva)

iPhone SE

Un nuovo modello di iPhone con un design molto simile all’iPhone 5 e 5S, ma con diverse novità per quanto riguarda l’hardware, che lo renderebbero (quasi) paragonabile ai dispositivi iOS più recenti:

  • Chip A9
  • Fotocamera migliorata
  • Modulo NFC (supporto Apple Pay)

Apple Watch

Alcune novità riguarderanno anche l’Apple Watch, infatti si prevede la presentazione di alcuni cinturini con nuove colorazioni e nuovi materiali.

Dove si potrà seguire?

Non è ancora chiaro se verrà abilitato lo streaming video da parte di Apple, ma in ogni caso sarà possibile seguirlo direttamente su iPhone Country (a breve il link alla diretta).

Guide simili