iOS

Come togliere Sto Arrivando su iPhone

Togliere Sto Arrivando iPhone

Togliere Sto Arrivando iPhone

Maledetto sia “Sto Arrivando” su iPhone. Non so quante volte mi è capitato di scrivere “sa” e di vedere apparire in automatico “Sto Arrivando”. Troppo fastidioso. E’ successo anche a te, vero?

Inizialmente mi sono chiesto: ma perché? Però alla fine ho continuato a scrivere il mio messaggio facendo finta di niente. Dopo la terza e quarta volta che mi è capitata la stessa cosa, devo ammettere che non ce l’ho fatta più. Ho iniziato a cercare una soluzione per eliminare questa fastidiosissima automazione e l’ho trovata.

Sono sicuro che ti sarà capitato anche a te e se stai leggendo queste mie parole è perché vuoi sapere come disattivare Sto Arrivando su iPhone. Non ti preoccupare, è sempre. Oggi ti mostrerò come disattivare questa fastidiosa funzione senza dover fare nessuna procedura complicata.

Ti basteranno 2 minuti per disattivare la correzione Sto Arrivando su iOS.

Non ti farò perdere altro tempo, iniziamo subito.

Togliere abbreviazione “Sto Arrivando” su iPhone

Vai su Impostazioni > Generali > Tastiere

Disattiva la voce: Abbreviazione “.”

Disattivare abbreviazione iPhone

Se non vuoi disattivare tutte le abbreviazioni sul tuo iPhone, ma vuoi semplicemente eliminare “Sto Arrivando” quando digiti la parola “sa” allora segui questi passaggi:

Sempre nella schermata delle tastiere dovrai cliccare sulla voce: Sostituzione testo.

Sostituzione testo iPhone

Ora clicca su Modifica in basso a sinistra e poi sull’icona rossa (simile al divieto) per far apparire il tasto Elimina:

Eliminare Sto Arrivando su iOS

Fai un tap su Elimina per cancellare l’abbreviazione “sa”

Ora non vedrai più apparire “Sto Arrivando” quando digiti una parola con le iniziali “sa”.

Per semplificarti il tutto, ho realizzato anche una gif animata con tutte i passaggi:

Gif per Eliminare Sto Arrivando iPhone

Problemi con la guida?

Sono sicuro che sei riuscito a completare con successo la procedura. In caso contrario (posso sbagliare anche io) se dovessi avere problemi con la guida, puoi chiedere un supporto gratuito accendendo al nostro gruppo su Facebook.

Guide simili