WhatsApp permette di inviare emoticon grandi (note anche come faccine giganti) a tutti i tuoi contatti. Ecco la guida completa per sapere come fare ad inviarle.
WhatsApp è uno dei mezzi più utilizzati per scambiarsi messaggi, foto e video tramite smartphone. Tra questi bisogna menzionare le emoticon (note anche come faccine) che hanno completamente sostituito le faccine testuali e sono diventate a tutti gli effetti parte integrante della nostra comunicazione.
Il motivo per cui stai leggendo questo articolo è senz’altro perché vuoi sapere come fare le emoticon grandi su WhatsApp, vero? D’accordo, arriverò subito al punto. Se hai già attivato le emoticon sulla tastiera del tuo iPhone allora puoi proseguire con questa guida.
Emoticon grandi
- Apri WhatsApp
- Apri la chat del contatto con cui desideri messaggiare
- Seleziona la tastiera delle emoticon:
- Fai un tap sulla faccina che vuoi inviare:
- Clicca su Invia
Nota bene: le emoticon saranno grandi soltanto se inviate una alla volta. E’ possibile anche inviare 2 emoticon alla volta ma la grandezza sarà leggermente ridotta. Invece se provi ad inviarne 3 o più alla volta NON otterrai lo stesso effetto. Lo stesso discorso vale per l’emoticon del cuore grande che batte.
Ti riepilogo tutti i passaggi in un’unica gif animata:
Divertiti con le faccine giganti su WhatsApp.