Instagram

Come eliminare pubblicità su Instagram

Instagram per iPhone

La pubblicità è un bene per chi produce contenuti e/o prodotti ed è anche una delle poche strade per poter offrire un servizio gratuito senza gravare sulla tua tasca. Tuttavia a volte può risultare invadente fino al punto di infastidire la navigazione.

Una soluzione c’è sempre e oggi te la mostrerò. Partiamo.

Come ben saprai, Instagram non permette di eliminare o nascondere le pubblicità in quanto andrebbe contro i suoi stessi interessi. In ogni modo possiamo farlo con una versione hack (ovvero modificata) dell’app originale che si chiama Instagram++.

Ho scritto una guida completa su Instagram++ (anche riguardo a come installarla senza Jailbreak) che offre una serie di funzionalità aggiuntive (e molto interessanti) al Social Network in questione.

Instagram per iPhone

Nascondere i post sponsorizzati su Instagram è molto più semplice di quanto pensi e non avrai bisogno di sbloccare il tuo iPhone. Inoltre non invaliderai la garanzia Apple, un aspetto non di poco conto. Sono sicuro che concordi con me in merito a questo tema.

Eliminare pubblicità su Instagram

  • Scarica ed installa Instagram++ (vedi la guida)
  • Apri l’app
  • Vai su Impostazioni > IG ++ Stetting

Impostazioni Instagram++

  • Attiva l’opzione: Hide Sponsored Posts

Nascondere ADV Instagram

Da questo momento non vedrai più le pubblicità o meglio i post sponsorizzati nel tuo feed di Instagram. Come promesso, è stato semplice.

Problemi?

Nel caso avessi problemi con la guida, puoi segnalarli nel nostro gruppo su Facebook e ti daremo una risposta in modo da risolverli nel più breve tempo possibile.

Guide simili