App

Cerberus per iPhone, iPad e iOS: le migliori alternative

Le alternative di Cerberus per iPhone

Se stai cercando un modo per installare Cerberus su iPhone o iPad, allora dovresti smetterlo di farlo. Sai perché? Perché non esiste una versione per questi dispositivi. Non preoccuparti, nulla è perduto. Esistono delle valide alternative per iOS.

Le alternative di Cerberus per iPhone

Oggi voglio mostrarti tutte le migliori app che possono fare lo stesso lavoro di Cerberus. Già abbiamo parlato delle app per spiare WhatsApp gratis, ma in questo articolo parlerò nello specifico di questa app antifurto che può essere configurata in modo da tracciare e spiare un altro dispositivo.

Quindi puoi metterti comodo perché inizieremo subito.

Pronto? Si parte.

Migliori alternative a Cerberus per iPhone e iPad

Prey

Prey App

Prey è una delle app antifurto più complete per il sistema operativo iOS. Inoltre è proprio una di quelle che offre quasi le stesse funzionalità di Cerberus. Potrai avere un report dettaglio riguardo un determinato dispositivo con accesso alle foto, informazioni personali e posizione sulla mappa.

Esiste anche una versione Pro per avere massima libertà in merito ai report e un numero illimitato di dispositivi che possiamo collegare ad un singolo account.

Lookout Mobile Security

Lookout è un’altra valida alternativa a Cerberus. La sua interfaccia grafica è semplice ed intuitiva, che non darà problemi nemmeno a coloro che sono alle prime armi.

Lookout App

Un altro punto a favore sono le prestazioni generali che non incidono su quelle dell’iPhone. Potrai usare le sue funzionalità senza rallentare lo smartphone.

L’installazione è semplice da portare avanti e bisognerà aspettare solo 2 minuti per completare il tutto. Ok, sembra perfetta come soluzione ma c’è da tenere in considerazione un piccolo particolare: non presenta tutte le funzioni di Prey e di Cerberus.

Dunque siamo di fronte ad una soluzione leggera e semplice da utilizzare, ma non è molto completa dal punto di vista delle funzioni. Ti consiglio di provarla in ogni caso perché magari potrebbe andare bene per le tue esigenze.

iLostFinder (Jailbreak richiesto)

Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un app sofisticata per riuscire ad ottenere tantissime informazioni riguardo un specifico dispositivo. Proprio come Cerberus e altre app di questo genere potrai controllare il dispositivo e accedere ad alcune funzioni in remoto.

iLostFinder App

Sostanzialmente non avrai bisogno di avere in mano un determinato smartphone che hai intenzione di controllare. Per quanto riguarda le funzionalità a disposizione credo che questa soluzione non ha rivali, ma purtroppo è destinato solo a chi può eseguire il Jailbreak sul proprio iPhone.

Il problema è che non tutti gli iPhone possono essere Jailbrekkati e questo è il più grande punto debole di questa applicazione.

Se invece sei sicuro di poter fare il Jailbreak o sai che è già presente sul dispositivo che vuoi controllare, allora ti consiglio di optare per questa soluzione. E’ semplice da utilizzare ed offre una serie di funzionalità interessanti che non sono presenti con altre applicazioni.

Supporto

Se non riesci a trovare una valida alternativa oppure continui ad avere dei dubbi in merito al loro funzionamento, puoi sempre chiedere un nostro supporto gratuito dal gruppo privato di Facebook. Basta che chiedi e avrai una risposta esaustiva. Promesso.

Guide simili