AirPods

Come cambiare colore alle AirPods

Colorare AirPods

Non si tratta di un titolo provocatorio. Esiste davvero un modo per cambiare il colore delle AirPods. In questo articolo di spiegherò in che modo potrai farlo, senza dover rivolgersi ad “artisti improvvisati” che potrebbero rovinare le tue cuffie.

Colorare AirPods

Tutti noi sappiamo che Apple ha messo sul mercato le AirPods con un’unica colorazione: bianca. Questo per quanto riguarda la sfera ufficiale, che non permette altre varianti di colore. D’altro canto è possibile rivolgersi ad un’azienda specializzata, chiamata ColorWare, per ottenere una nuova colore come Jet Black, Red e tanti altri.

Non ti farò perdere altro tempo, vediamo insieme come comprare le AirPods di colore differente (come nero opaco, rosso fuoco etc.) con questa soluzione. Sei pronto? Iniziamo.

Disponibilità colori

Nuovo colore AirPods

Andando sul sito ufficiale di ColorWare è possibile personalizzare le AirPods con il colore che preferisci. In totale sono disponibili 58 colorazioni, con la scelta della tipologia di vernice: lucido o opaco. Avrai l’imbarazzo della scelta.

Scegliere il colore

La scelta del colore è importante. Fortunatamente avrai la possibilità di vedere un’anteprima digitale del risultato. Scegli la variante di colore dal menu Solids e Metallics e infine la tipologia. Nota: è possibile scegliere un colore differente per ogni singola cuffia. Ad esempio, puoi ordinare la cuffia destra di colore rosso e la cuffie sinitra di colore oro:

Airpods colorate

Lo so, è un po’ troppo pacchiano.

Prezzo e spedizione

Arriviamo al punto cruciale: il prezzo. Questo perché il servizio è abbastanza costoso. Per avere delle AirPods di un nuovo colore dovrai sborsare $289 (escluse le spese di spedizione). Per quanto riguarda le tempistiche, bisognerà attendere dalle 8-10 settimane.

Conclusioni

La soluzione c’è. ma purtroppo non è praticabile da tutti. Oltre tutto c’è da aspettare un tempo non indifferente per farsele arrivare a casa. Insomma, bella idea. Belle le AirPods colorate. Ma forse è meglio che restano bianche, almeno finché non sarà Apple a proporci qualcosa.

Resta aggiornato

Se vuoi restare aggiornato sulle news di AirPods, accedi al nostro canale su Telegram.

Guide simili