Apple Store

Apple sconta i suoi prodotti, ma solo se è il cliente a chiederlo

iphone 5c
iPhone 5C in diverse colorazioni

I clienti, se lo richiedono, potranno usufruire di uno sconto del 10% su iPad Air o iPhone 5C. La policy è stata applicata anche in Italia.

iphone 5c

Per quanto assurdo possa sembrare, diversi Apple Store negli Stati Uniti (e ora anche in Italia) hanno iniziato a raccogliere le richieste di sconto da parte dei clienti.

Occasione per i clienti

Ebbene, da ora in poi il cliente potrà richiedere uno sconto del 10% su un iPad Air o iPhone 5C, e il dipendente dell’Apple Store potrà accettare la richiesta senza dover richiedere necessariamente l’autorizzazione allo Store Manager.

Offerta dedicata ai clienti business

I clienti business, invece, potranno ottenere uno sconto del 20% su accessori, ma solo se viene acquistato un nuovo dispositivo Apple.

Il motivo di tale decisione?

Apple ha deciso di promuovere una policy di sconti all’interno dei suoi store per il semplice motivo che su Amazon (e altri store online) è possibile acquistare un iPhone 5C a soli 499%, contro i 629% dell’Apple Store.

Per contrastare questo “fenomeno” ha deciso di applicare un forte sconto su alcuni prodotti, tra cui iPhone 5C e iPad Air.

Avete intenzione di acquistare un iPhone/iPad in un Apple Store? Chiedete lo sconto.

Guide simili