iPhone

Apple lancerà iPhone 7 Jet White o forse no

iPhone Jet White

Dopo il successo di Jet Black di iPhone 7, Apple potrebbe lanciare lo smartphone con nuova colorazione denominata Jet White. Ma siamo davvero sicuri?

iPhone Jet White

Apple potrebbe lanciare a breve la versione Jet White di iPhone 7, ossia un modello simile al nero opaco ma in questo caso di colorazione bianca. Almeno è ciò che possiamo constatare dal report di Mac Otakara, noto blog giapponese del settore, ma non abbiamo nessuna certezza che sia vero o meno.

Quando verrà lanciato?

Nel report non viene citata nessuna data riguardo il possibile lancio della nuova colorazione di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Riflettendoci un po’ la notizia potrebbe essere infondata in quanto Apple, fino ad ora, non ha mai lanciato una nuova colorazione di un iPhone dopo averlo già presentato.

Conclusioni

Il successo di Jet Black è stato evidente ma il problema dei graffi e delle impronte resta il più lamentato. Una versione bianca potrebbe essere risolvere queste problematiche, ma non credo che Apple lo farà ora. Magari al prossimo turno, con il prossimo iPhone. Staremo a vedere.

 

 

Guide simili