Instagram

Migliori App per Aumentare Follower Instagram 2019

Migliori App Follower Instagram per iPhone

Uno dei dilemmi di sempre: come aumentare i follower di Instagram. Esistono diverse strategie, ma oggi ci focalizziamo solo sulle migliori app per ottenere i follower velocemente. Esatto, esistono delle app che riescono a fare questo lavoro.

Migliori App Follower Instagram per iPhone

Di cosa sto parlando? Mi riferiscono a tutte quelle applicazioni che sono state sviluppate appositamente per incentivare gli utenti a mettere like e iniziare a seguire altri utenti. Ti stai chiedendo in che modo? Ora ti spiego, procediamo per gradi.

Saprai di certo che raggiungere un numero alto di seguaci su Instagram è davvero un’impresa ardua. Avrai trovato anche numerose guide su Google, ma quante ti queste ti hanno aiutato veramente? Ti dico subito che non esiste una formula segreta. In giro troverai sempre delle informazioni del tipo:

  • Pubblica foto con costanza
  • Inserisci gli hashtag giusti
  • Aggiungi nuovi follower che ricambieranno il gesto

Ho semplificato parecchio, lo so. Il discorso è che ottenere più follower è sempre più difficile. Non basta seguire i consigli sopraccitati.

Allora come puoi fare per raggiungere dei risultati immediati?

Uno dei tanti metodi è utilizzare queste App in modo da riuscire ad avere più Like alle foto e aumentare la possibilità di entrare nella sezione Esplora di visibilità nazionale. Bene, prenditi un attimo per leggere questo tutorial e capire come funzionano e dove si scaricano queste app.

Indice

Come funziona il metodo

Questa tipologia di applicazione si basano sul concetto di scambio. Entriamo nel dettaglio, altrimenti diventa difficile capire il meccanismo.

Ad esempio:

  • Metti un like ad una foto e riceverai dei punti
  • Inizia a seguire un nuovo utente e riceverai altri punti

Una volta raggiunto il punteggio necessario potrai decidere di entrare nello scambio. Cosa significa?

Altre persone potranno mettere i like alle tue foto e inizieranno a seguire il tuo profilo perché anche loro avranno bisogno di guadagnare i punti.

Il tutto stabilisce un vero e proprio ciclo.

Inutile dirti che c’è una scelta infinita su App Store, ma è davvero difficile capire quale potrà soddisfare le tue esigenze. Ho fatto il lavoro per te, testando ogni singola applicazione e smistandole in una lista unica.

Bene, detto questo possiamo iniziare con la selezione che ho fatto personalmente.

Miglior modo per aumentare seguaci Instagram

Le app per generare follower stanno scomparendo dall’App Store a causa della pressione sempre più insistente di Instagram per bloccare questo fenomeno. Tuttavia ci sono alcuni metodi che permettono di crescere rapidamente su Instagram.

Queste strategie permettono di far crescere la tua presenza e mantenerti attivo sul Social.

Ti starai chiedendo: in che modo?

Ho spiegato tutto in una guida dettagliata che puoi scaricare gratis dal nostro gruppo privato su Facebook.

Troverai anche il link alla guida dedicata.

Migliori App follower Instagram

iPhone

Captivate

Captivate App

Si tratta di una delle app più utilizzate per aumentare i seguaci su Instagram. Il meccanismo si basa sul ciclo di follow/unfollow. Si, lo so. Ti stai chiedendo cosa sarà mai, vero? Si tratta semplicemente di un modo più rapido per iniziare a seguire più utenti possibili (preferibilmente dello stesso target con interessi simili ai tuoi) e aspettare che quest’ultimi inizino a seguire te.

Sembrerà stupida e banale come soluzione, ma è ancora una delle più efficace. Provare per credere. Ti basterà seguire questi step:

  1. Installa Captivate sul tuo iPhone
  2. Collega il tuo account Instagram
  3. Copia i follower degli account concorrenti
  4. Avvia il processo di following

I risultati li potrai vedere già dalle prime ore di operatività.

PopBoost

PopBoost app

Una fantastica app con un’interfaccia grafica accattivante ed intuitiva che renderà semplicissimo il suo funzionamento. Potrai accumulare monete per ricevere nuovi follower, like, commenti e visualizzazioni delle Storie/Video. Inoltre ogni giorno potrai richiedere monete extra con un semplice tap.

Non mancano le statistiche di tutto il profilo, che ti permetterà di scoprire qual è il tuo post più popolare e quali sono i dettagli dei tuoi follower. Questi dati potranno essere d’aiuto per comprendere la propria audience e affinare le strategie di crescita.

Come se non bastasse, esiste anche una versione VIP che ti garantisce alcuni privilegi, ma il costo è abbastanza alto. Troverai tutti i dettagli nella sezione dedicata presente nell’app.

  • Non più disponibile su App Store

InstaZoom

Instazoom App

InstaZoom è una nuova app per aumentare i follower e tutte le attività più comuni su Instagram. Potrai ottenere anche più commenti e view per le tue Storie consumando le monete virtuali guadagnate con la tua attività. All’interno dell’app troverai anche una ruota della fortuna che ti permetterà di vincere follower e altri premi interessanti.

Inoltre si potranno collegare più account che ti permetteranno di guadagnare più monete nel minor tempo possibile. Non manca la possibilità di accedere ad un piano VIP per avere più privilegi rispetto alla normale utenza.

FamousBoom

FamousBoom App

Questa app è molto simile a PopBoost. L’interfaccia grafica è quasi la stessa, così come le funzioni interne. Sembrerebbe quasi un doppione. In effetti lo è, ma sarebbe interessante poterle utilizzarle entrambe per riuscire ad accumulare più monete possibili in modo da ottenere più follower e like nel minor tempo possibile.

  • Non più disponibile su App Store

Boom Pro

Boom Pro App per iPhone

E’ in assoluto una delle migliori in circolazione su App Store. A partire dall’interfaccia grafica che è semplice ed immediata. Nella prima sezione Earn Coins potrai iniziare a guadagnare subito le monete con un semplice pulsante.

Non manca la possibilità di impostare la modalità automatica, in modo che l’app farà tutto per te.

Dovrai solo aspettare e guadagnerai la somma necessaria per aumentare i follower.

Pro

  • Facilità d’uso
  • Tante offerte giornaliere
  • Modalità automatica

Contro

  • Diversi account fake creati solo per ottenere follower
  • Blocchi temporanei

Non più disponibile su App Store

Seguaci

Seguaci App iPhone

Questa è una delle applicazioni che preferisco. Semplice, pulita e come meno pubblicità invasive. Avrai inoltre un accesso ai giochi per guadagnare i punti e una ruota della fortuna per vincere like e follower gratis.

Uno dei motivi per cui vale la pena scaricare quest’app è possibilità di ottenere Premium followers. Se ottieni quella tipologia di seguaci, potrai mantenerli per un lungo periodo di tempo.

Diciamo che sono molto più affidabili e avrai la certezza di non ottenere dei follower finti che non interagiscono con le tue foto.

Pro

  • Semplice da usare
  • No pubblicità invasive
  • Giochi per guadagnare monete
  • Ruota della fortuna
  • Premium followers
  • No limite di tempo

Contro

  • Prezzi più elevati se vuoi acquistare le monete

Non più disponibile su App Store

Followers Fast

Follower Fast App

Un’altra App che rientra nella lista delle migliori. E’ molto simile a Boom Pro ma offre una serie di offerte esclusive che non potrai farti sfuggire.

Ci sarà sempre la modalità automatica per riuscire a guadagnare le monete senza dover cliccare sempre sul pulsante. Se vuoi, puoi scegliere se mettere solo like o seguire solo follower.

Nota bene: seguire le persone ti farà ottenere più monete rispetto ai like.

Pro

  • Offerte esclusive
  • Modalità automatica

Contro

  • Pubblicità invasive
  • Blocchi temporanei

Non più disponibile su App Store

Android

Per quanto riguarda il sistema operativo Android, ci sono diverse app che continuano a funzionare egregiamente. In questa lista ti segnalerò soltanto la migliore in assoluto.

Followers Assistant

Icona di Follower AssistantSi tratta della migliore soluzione per Android senza alcun dubbio. Così come lo confermano le oltre 49 mila recensioni a 5 stelle sullo store ufficiale. Questa applicazione ti permetterà di impostare una serie di attività automatiche con il tuo profilo in modo da garantirti una crescita in termini di follower e di engagement in maniera costante.

Il funzionamento è abbastanza simile a quello di un bot, ma in questo caso potrai farlo comodamente dal tuo smartphone e in maniera completamente gratuita. Inoltre non sono state implementate nemmeno le pubblicità in modo da non intaccare la semplicità di utilizzo e, soprattutto, non infastidire l’utente finale.

Supporto

Se vuoi restare aggiornare sulle App Follower Instagram, accedi al nostro canale Telegram. Se invece vuoi ricevere un supporto gratuito, entra nel gruppo privato su Facebook. Ti daremo una mano nel minor tempo possibile. Promesso.

Guide simili