AppNotizie

Le 5 app più costose al mondo per iPhone

App costose al mondo

App Store ospita molteplici applicazioni a pagamento che superano addirittura il prezzo dell’iPhone stesso. Vuoi sapere quali sono? Scoprile in questa lista.

App costose al mondo

Qual è l’app più costosa nell’App Store? Te lo sei mai chiesto? Forse si e probabilmente è lo stesso motivo per cui ti ritrovi a leggere questo articolo. Bene, oggi ti svelerò le 5 app più costose al mondo presenti su App Store.

La lista delle app più costose al mondo

1. Ignition

Ignition app iPhone

L’applicazione in questione ti permette di accedere e controllare a distanza al proprio computer e a tutti i file al suo interno. Infatti potrai anche riavviare o spegnere il tuo PC o Mac da remoto. Il tutto funziona in combinazione con il software LogMeIn, che offre un piano PRO da 149 dollari all’anno.

2. CyberTuner

Cybertuner App

Si tratta di un sintonizzatore digitale per pianoforti professionali. Come se non bastasse, per poter ricevere gli aggiornamenti, dovrai sottoscrivere un abbonamento annuale da 80 dollari.

3. app.Cash

AppCash

Si tratta di un software professionale che funge da cassa per negozi o supermercati. Dunque per uso professionale e non privato.

4. QSFFStats

Qsffstats App

Questa applicazione è interamente dedicata alla gestione delle statistiche della propria squadra di Flag Football. Che ne dite, volete acquistarla?

5. Bar Exam crash course

Barmax App

Si tratta di un progetto di un ex-studente di giurisprudenza dell’Università di Harvard. Attualmente è l’unica applicazione che contiene lezioni di diritto e le domande più frequenti degli esami.

Guide simili